28.9.11

Ho finito la scatola per il cucito


Ciao a tutte! Amiche mie, vi ringrazio per la solidarietà che mi avete espresso nei commenti al post di ieri! Vedo che non sono la sola ad avere problemi. Saluto tutte le amiche con affetto..
Una premessa: se passerà la legge “ammazza blog” dovrò “rettificare” il post di ieri, quello di oggi e forse alcuni vostri commenti :-), una specie di “abiura” di gallileiana memoria.
Non ho nemmeno capito cosa vuol dire che “le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro 48 ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”, mi sento catapultata in pieno Medio Evo, come nei film sui viaggi nella macchina del tempo. Urge avvocato che ci spieghi cosa dobbiamo fare nell’evenienza.
Fatto sta che i problemi di connessione non sono stati risolti e nessuno mi sa spiegare perché: una delle ipotesi è che “qualcuno” nella sede operativa possa arbitrariamente disconnettere un cliente, così per puro divertimento. Io ho obiettato che forse lo fanno per farti chiamare l’assistenza che, ho scoperto solo ora, costa dai 25 agli 85 €. Intanto la connessione funziona a singhiozzo e il mio  impegno quotidiano per il blog, inevitabilmente, ne risente.
Urge avvocato anche qui!
Non è da me perdere le staffe, ma non sopporto i soprusi e le ingiustizie, e in questo periodo il mio sistema nervoso è duramente messo alla prova, tanto che non riesco più a guardare un telegiornale, soprattutto dopo cena!
Ma passiamo alle cose belle, come la creatività:
Anni fa avevo una legatoria, e di scatole come queste ne facevo parecchie: è stato bello ritrovare i gesti che le mie mani non hanno dimenticato.
Ho previsto due piani dove sono alloggiate vaschette asportabili, con scatoline più piccole per i bottoni, i ditali e quant'altro.
All'interno del coperchio ho fissato delle tasche, una per le forbicine, una per le matite o per le matassine di mouliné , più un sostegno per il cerchietto da ricamo.
Queste tasche hanno un’anima di cartone e sono ricoperte di ovattina e tessuto.
E’ comoda e capiente, tutto è in ordine e poi è anche carina: sono soddisfatta :-)




Vi abbraccio!
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig