29.11.11

Together for Christmas: pinetti imbottiti


Buon martedì! Oggi è il giorno di Together for Christmas... per il post di oggi ho preparato dei  pinetti di stoffa imbottiti. 
In soffitta intanto, durante la settimana si sono aggiunte nuove amiche: ora siamo davvero in tante e se siete in cerca di ispirazioni per le decorazioni o per i regali, basta fare un giro nei nostri blogs. Da Nadia trovate tutti i links...preparatevi una tazza di caffè e preparatevi al tour, che vi porterà in Italia e non solo: ci sono amiche Francesi e dei paesi dell'est, una iniziativa davvero internazionale. Vi consiglio di visitare i blog stasera o domani, perché non tutte postiamo alla stessa ora. Ora vediamo cosa ho preparato...


Di cosa si tratta? La mia passione per le stoffe grezze, i pizzi e gli schemi "primitivi" non ha più limiti. Tela "materasso", lino antico e spesso, strofinacci e ricami naif...


A presto!
Cinzia
SHARE:

2 commenti

  1. Mi scuso con chi ha lasciato un commento: non sono stati cancellati ma cambiando blog li ho persi.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. j'adore tes créations en lin. L'idée de les agencer en forme de sapin de Noël est géniale.
    bisoubisous
    Joëlle

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig