11.1.12

Cuori country


Buongiorno! Come è andata la ripresa? Ho visto che è stata un po' faticosa per tutte, forse più degli altri anni, o mi sbaglio? Si respira un'aria pesante (e non mi riferisco all'inquinamento....) e i discorsi vanno sempre a finire sulla questione economica.
C'è bisogno di qualcosa che rallegri un po' lo spirito: la felicità è nelle piccole cose, come questi cuori che ho confezionato per un servizio fotografico di engagement (fidanzamento) a San Valentino, realizzato in una location in stile country:

country fabric hearts


E poi un po' di dolcezza...


Uno dei miei pelosi mentre si gode un tranquillo sonnellino avvolto nella coperta: non è un amore?
Con questo vi saluto e vi ringrazio per i vostri commenti sempre calorosi: la vostra presenza è preziosa e aiuta a portare un soffio di gioia al cuore!
Con affetto

Cinzia
SHARE:

11 commenti

  1. Ciao, che carini i tuoi cuoricini!!! Grazie per essere venuta nel mio blog. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli questi cuori country! ho tanta voglia di una casa in campagna!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!!!! Complimeti non vedo l'ora di seguire i tuoi lavori,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Bellissimi i tuoi cuori..ed il bell'addormentato poi..stupendo!! Ma già..io sono di parte! (come puoi vedere dal mio avatar..)

    RispondiElimina
  5. i tuoi cuori parlano di te!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  6. Molto molto belli! Adoro i cuori in questa forma allungata!
    Ti ho scoperto grazie al Linky Party, mi aggiungo ai tuoi followers!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Che cura nella realizzazione di questi cuori!! Molto belli! Complimenti

    RispondiElimina
  8. ...ma guarda un po' chi era due posti prima di me nel Linky Party...ahahahahah...ciao Cinzia!!!...mi sa che avevo già commentato questo post nel blog vecchio...traslocando ti sei persa i commenti ai post?
    Baci!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i cuori e stupendo il micio

    RispondiElimina
  10. Brava è un piacere visitare il tuo sito,complimenti.
    Dai uno sguardo anche al mio e poi fammi sapere
    blog: untoccodimagia.wordpress.com
    Smack

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig