7.2.12

Cuscinetto "Valentine" ricamato a punto croce


Chi mi segue sa che da qualche mese mi sono appassionata di nuovo al punto croce dopo aver scoperto gli schemi "primitivi" e dopo aver appurato che si può crocettare su lino....e non sulla tela "aida" che non mi piace. I miei ricordi risalgono all'infanzia, quando  si ricamava sui canovacci già stampati su tela aida con trama larghissima e filati di lana spessa: serviva per imparare, ma a me il risultato non piaceva, così ho abbandonato per dedicarmi ad altri passatempi.
Oggi, munita di lente di ingrandimento, visto che da qualche anno sono un po' orba da vicino :-( mi rilasso così:



Che cos'è?
Ma un cuscinetto per San Valentino!


Schema Free di Argante, lo potete trovare QUI:
Lino tinto con il tè
Cotone DMC Moulinè n.3777
spago e vecchi bottoni

Un abbraccio!
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig