6.10.11

La mia casa su casa chic


Finalmente posso svelarvi perché nei mesi scorsi non ho più pubblicato immagini della mia casa :-)
E, dopo aver visto il magnifico lavoro che hanno fatto Manuela Longo e Riccardo de Vito, di Casa Chic, prima di pubblicarne altre dovrò fare un corso intensivo di fotografia!
Il motivo è che aspettavo l'uscita del numero di ottobre/novembre con un articolo sulla mia casa.
E' proprio in copertina!


Ragazze che emozione... chi mi segue da tempo riconoscerà la libreria, la gabbietta, i piatti e... nell'articolo ci sono tanti altri oggetti e scorci fotografati con maestria. 
Sono rimasta incantata osservandoli lavorare con impegno, professionalità e una buona dose di simpatia e disponibilità.
Nell'articolo c'è anche un'intervista e in fondo alla rivista ci sono i tutorial per realizzare alcune creazioni ritratte nelle foto.
Probabilmente è grazie a Mari, che aveva pubblicato la mia casa sul suo blog molto più famoso del mio, che la redazione di Casa chic si è imbattuta nelle mie pagine ;-)
Grazie a Mari e a tutte le amiche che passano a trovarmi...ora, se siete curiose, potete anche curiosare nella mia casetta: vi aspetto!
Un abbraccio!
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig