17.4.12

Art Maison: inaugurazione del negozio a Formigine


Ben ritrovate care amiche! Come molte di voi sanno domenica ero presente all'inaugurazione del negozio di biancheria per la casa e complementi di arredo in stile provenzale Art Maison a Formigine (MO).
Avrei voluto fare il post ieri, anche perchè, nonostante la giornata plumbea e le condizioni di luce non ottimali, ho scattato moltissime foto, prima che il negozio fosse invaso dalla folla degli invitati.
I problemi tecnologici legati al vecchio blog non sono ancora stati risolti, così la giornata di ieri è volata via: mi scuso con chi sta cercando di contattarmi sulla casella di posta e con chi mi ha lasciato commenti nel precedente post per le mie mancate risposte. Ringrazio anche chi mi ha lasciato dei premi, farò il post a breve!

Problemi tecnici a parte, l'inaugurazione è andata molto bene, se pensate che alle otto e mezza di sera il negozio era ancora affollato. Sono contenta per Stefania e Ramona che sono riuscite ad allestire uno spazio bellissimo, un salotto accogliente che sembra essere stato trasportato in val Padana direttamente dalla Provenza! Infatti, oltre ai mobili e ai complementi di arredo un vasto spazio è stato riservato alle profumazioni d'ambiente e ai saponi "da taglio", come nei più classici negozi provenzali.
Oggi vi mostro qualche immagine dell'ambiente e alcuni particolari, tra cui la rivista Casa chic con la pubblicazione della mia casa, posta in bella vista in vetrina:
grazie!










 Cinzia

SHARE:

30 commenti

  1. che meravigliose immagini,complimenti a Ramona e Stefania per il negozietto e tantissimi complimenti anche a te perchè vedere la propria casa sulla copertina di una rivista così famosa non ha proprio prezzo.
    Un grande abbraccio
    Simona...... Ti stimo tanto

    RispondiElimina
  2. Che bello!Poi quei saponi!Complimenti a Ramona,Stefania e te!Un abbraccione!Rosetta

    RispondiElimina
  3. un posto dove perderei le ore a guardare ed ammirare....complimenti a Stefania e Ramona!!!!!! e complimenti a te per le foto Lory

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo Cinzia!!
    Deve essere stata proprio una bella giornata immersa tra tanto splendore!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che sia andato tutto bene!!! e il giornale non sfigurava affatto in mezzo a tutte quelle belle cose!!!Peccato che sia lontanuccio...sennò un giretto me lo facevo volentieri! ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. E' il tipico negozio dove passerei ore ed ore in beata esplorazione...Sono contenta che sia stato un successo e mi auguro di cuore che continui così!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Ancora una volta ci delizi con splendide immagini!!!
    Complimenti alle tue amiche... Peccato essere cosi' lontana da non poterci fare un salto...
    Baci

    RispondiElimina
  8. Charmantissimo...
    auguro alle signore tanto successo...come ovviamente auguro a te
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  9. Immagini stupende, come stupenda deve essere l'atmosfera in mezzo a tante belle cose. Congratulazioni per l'articolo, è una rivista di quelle coi fiocchi! Proverò a rimandarti l'email....la tua non è arrivata. Ma prima o poi ce la faremo!!
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  10. Delizioso questo negozio, ho un debole per il ferro battuto bianco!!!
    un caro saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. ma che bello! peccato sia lontano altrimenti un giretto ce lo farei volentieri...e quei saponi, immagino che profumo!
    peccato mi sono persa la tua casa su casa chic, su quale numero è stata pubblicata? magari la trovo su una raccolta...

    RispondiElimina
  12. peccato abitare così lontana, è il genere di negozio dove potrei spendere patrimoni...il tuo blog è pieno di idee, mi piace proprio tanto, ciao!!!!

    RispondiElimina
  13. Bello questo negozio! peccato per la distanza che ci separa. Complimenti per la tua casa è bellissima, ho quel numero di Casa Chic.

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia,
    complimenti!
    Deve essere stata una bellissima esperienza.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!Mi è dispiaciuto molto non essere venuta,ma potro comunque andare a vedere le meraviglie esposte non appena passerò nei dintorni!Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  16. Un posto meraviglioso questo negozio!
    Complimenti a te per i tuoi successi!!
    Un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Tanto, tanto, tanto successo!

    Andrà tutto bene!

    Auguri. NI

    RispondiElimina
  18. ma che bel negozio..mi piace molto!!come mai cara cinzia?che problemi hai con il blog?comunque mi sa che qualcuno ha mandato un accidenti anche a me :) un bacione...ti aspetto per il guest post!

    RispondiElimina
  19. Delizioso Cinzia complimenti!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  20. Qaunto mi piace sognare su queste foto...

    RispondiElimina
  21. In bocca al lupo!
    Cara Cinzia, che posticino delicato e meraviglioso ^_^
    ti abbraccio forte! Mariù

    RispondiElimina
  22. Che luogo meraviglioso, penso che tu ti ci sia trovata benissimo...In bocca al lupo a te e alle due proprietarie del negozio. Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  23. Che bella robina, ah come avrei voluto fare una capatina da quelle parti! E poi, la tua casa sulla rivista, wow che soddisfazione!
    Mi spiace per gli intoppi ancora con il blog. Capisco!
    Un baci e a presto

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia ..... sono i negozi che piacciono a me!!!!!
    Complimenti per le magnifiche foto.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  25. dalle foto sembra siano proprio partite bene.....auguro a loro un'attività proficua...in questo periodo così...così.baci.glo

    RispondiElimina
  26. Tesoro santo....in un luogo così se ci sono mi devo aprire un mutuo! Complimenti a Stefania e Ramona per questo delizioso negozio e anche a te! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  27. deizioso e ben allestito...moltissimi auguri !
    Susanna

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig