22.4.12

♥ Il bello del blog ♥


Care amiche, passato bene il fine settimana? Domenica prossima sarò in pista tutto il giorno per la prima comunione di mia nipote, così oggi mi sono dedicata una giornata di ozio come non facevo da molto tempo, complice il clima ballerino e una profonda stanchezza.
Nel frattempo ho accumulato alcuni simpatici premi che fanno sempre piacere e ne approfitto per ricambiare le amiche che hanno pensato a me. Prima volevo ringraziare Mari per un suo dono che da tempo volevo mostrarvi




Emanuela, Paola e Serena mi hanno assegnato il premio I love your blog. Ora devo rispondere ad alcune domande:

Qual'è la tua rivista di moda preferita?

Non ho mai seguito la moda...anche se vivo nella capitale della moda. In realtà le mie concittadine sono molto meno fissate di quando si creda, ognuna si veste come vuole e a me piacciono questa libertà e varietà. Acquisto solo riviste d'arredamento  e la mia preferita è The world of interiors


Qual'è il tuo cantante preferito?

A quindici anni presi una cotta travolgente per Sting, anche se i biondi non mi piacciono molto...In seguito ho apprezzato il suo impegno sociale e la sua filosofia di vita.


Chi è il/la tuo/a You tube guru preferito/a?

...no, i guru no!!
Però non posso resistere a Simon the cat, il mio anti depressivo per eccellenza


Qual'è il tuo prodotto make up preferito?

Indubbiamente il rossetto, ne comprerei a vagonate...e poi adoro Chanel,  soprattutto i profumi


Dove ti piacerebbe vivere?

Nizza forever


Qual'è il tuo film preferito?

Adoro i film in costume e il mio preferito è il Cyrano de Bergerac con Gérard Depardieu


Quante paia di scarpe possiedi?

Non sono mai abbastanza :-) Vorrei una ballerina o due per ogni colore dello spettro, ci sto lavorando


Qual'è il tuo colore preferito?

Non ho un unico colore preferito...prediligo il bianco e i colori naturali con un tocco di rosso


♥ Grazie a tutte ♥

Ora invito a giocare cinque amiche:

Shabby Magia
Country cats and roses
Creativity interior
La gallinella bianca
Shabbystyle

Doni e scambi di premi, raccontarsi.... è il bello del blog!

Un bacio
Cinzia


SHARE:

30 commenti

  1. Complimenti per i premi meritatissimi!Divertente leggere le tue risposte!Baci e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi, cara Cinzia. Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  3. Ma ciao Carissima, grazie del premio è solo un onore se poi ricevuto da te..... una grande soddisfazione. Ma toglimi la curiosità cosa devo fare una volta ricevuto questo premio??????? Grazie un grosso bacio
    Simo

    RispondiElimina
  4. Adoro Simon the cat.....!!!!Io vorrei vivere in un mas provenzale....e tantissimi complimenti per i premi e regali ricevuti....Sia reali(il cup cake di mari è carinissimo) che virtuali....brava!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi ricevuti...:)
    Io ho dimenticato d postarli...@.@ ops!!!
    Bacio,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  6. ozio??? macosamidicimai!!!attenta,potresti abituartici! eh eh ... complimenti per i premi...a presto lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia...

    Mhhhh...una valanga di premi e...risposte!

    Leggo con piacere delle ballerine...anche ioooooooooo! ;o)

    Hai ragione!

    Buonissima settimana anche a te! ;o) NI

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio, piace molto anche a me quando questi premi prevedono qualche domandina si ha così la possibilità di conoscersi un po di più. Abbiamo in comune la scelta dei colori.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i premi!
    Se passi da me c'è un altro premio da aggiungere alla collezione!
    Mariana

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i premi!Anche io adoro i filmati di Simon's cat,anche se li ho già visti mi fanno sempre ridere!

    RispondiElimina
  11. Evvai, complimenti per tutto!!!
    Anch'io avevo una cotta per Sting e neanch'io impazzisco per i biondi! ;-)
    Notte e Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con te nello sfatare la mania per la moda (e soprattutto per le griffes) delle milanesi. Ci fanno molto piu' caso nelle piccole cittadine!!!
    Non sapevo edistessero youtube guru, non ho mai visto il tuo film preferito,ma Nizza si, la conosco e ce l'ho ad un passo! Ah ah!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio cara.....
    Ma lo sai che è proprio divertente leggere le domande,in questo modo ci conosciamo un pò di più;D
    Buon inizio settimana!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per il premio Cinzia !!! non sai che onore riceverlo da te :)
    Un grosso bacione <3
    Federica

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia, anch'io avevo una cotta per Sting e ti confesso che non mi è del tutto passata :))) Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  16. Grazie mille cara...
    e grazie per averci fatto scoprire qualcosa di te...anche di insospettabile...
    Bacioni
    Mari

    RispondiElimina
  17. Brava Cinzia!
    E un caro saluto a tutte le amiche dei blogs!
    Buona settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Ballerine...le adoro!!!
    premi a volontà per te Micetta, complimenti!!
    Un bacio.
    Morenita

    RispondiElimina
  19. Dalle tue risposte direi che mi piaci! Sei stata anche capace di rispondere alla domanda sulla youtube guru anche se continuo a non afferrare bene il significato della parola...ma lasciamo perdere, per me il web ha ancora tanti misteri!

    RispondiElimina
  20. Questo è proprio il bello del blog!
    calore e affetto reali!
    Buon lunedì cara Cinzia!

    RispondiElimina
  21. Grazie Cinzia, per me e' un onore ricevere un premio da te e quanto prima risponderò al gioco, ho passato un week end un po' girovago e sono rimasta indietro con la lettura, scusami se non ero passata, tu sai che ti seguo sempre super volentieri e spero che prima o poi riusciremo a conoscerci.
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  22. è proprio il bello del blog...ti arricchisce ogni giorno....un abbraccio speciale Lory

    RispondiElimina
  23. Mitico Sting!!! Hahaha!! E' bello potersi conoscere un po' meglio anche attraverso queste domande..lo trovo simpatico ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  24. Che mondo...il mondo dei blog!!!!Il blog ti apre al mondo! Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  25. Quanti bei premi che hai vinto! Tutti meritatissimi!
    Non avere mai abbastanza scarpe temo sia il cruccio di ogni donna... Santa polenta, e hai pensato che ad ogni paio di scarpe, bisognerebbe avere una borsa da abbinare? Non ci posso pensare! :)
    Buona giornata!
    ;)

    RispondiElimina
  26. Anche tu le ballerine eh! Alla faccia dei tacchi che fanno fighe con tanto di calli in dote....hihihi. Mi fa piacere vedere quanti premi hai vinto e che dono bellissimo ti ha fatto Mari. Pronta per la comunione? Mi raccomando, devi essere la n. 1 come bellezza, e per quello basta niente perchè lo sei già, e per tutto il resto. CAPITO??? Un bacione dolcissima amica dai mille e più rossetti (oh, togli i baffi prima di metterlo....hihihi). Paola

    RispondiElimina
  27. Ma quanti premi...complimenti!
    Ciao buon inizio settimana da Claudette

    RispondiElimina
  28. Cara Cinzia, bello scoprirsi un po' di più =)
    Anche io adoravo (e adoro ancora!) il biondo Sting (e nemmeno io amo i biondi... hai presente mio marito???) ahahah
    Complimenti per i premi,e sono moooolto contenta della tua collaborazione formiginese =) Quando ritorni da queste parti mi devi chiamare, ok? =)
    Un abbraccio cara
    Silvia

    RispondiElimina
  29. decisamente in ritardo nella visione dei post....a partire dalle grucce....molto belle...faranno un figurone per finire con il tuo Sting...che amo passando per questo tuo nord...questa è esattamente la punta di shabby che preferisco....potessi trasformerei la mia casa così....forse un gg in pensione....dedicando un pò di tempo...ma chissà a quel punto che innamoramento avrò...glo

    RispondiElimina
  30. Hai ragione...ho riscoperto di recente le ballerine e ne ho già collezionate un certo numero...sono bellissime in tutti i colori...mi ricordo quante ne avevo da ragazza, quelle di Spelta, credo di averle avute in ogni colore!!!
    Auguri alla tua nipotina per la sua Prima Comunione!

    Emanuela

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig