25.4.12

Insieme per Natale tutto l'anno #3: cuscinetto Marry Chrismas a punto croce


Buon 25 aprile! Come tutti i 25 di ogni mese, torna il sal Insieme per Natale tutto l'anno. Per questa tappa ho finito un cuscinetto con un ricamo tratto da uno schema free di The primitive Hare.


decorazione natale punto croce

cuscino fuori porta natale ricamato





Lino invecchiato con il tè
cotonina americana
cordoncino
spago
bottoni madreperla vintage
vecchia chiave


Il sal è ospitato dalla gentile Marina che, oltre alle sue creazioni, accoglie quelle di chi non ha un blog. Per veder le altre creazioni visitate il suo blog...uno scrigno di idee creative per Natale...non è mai troppo presto per cominciare a raccogliere le ispirazioni!

Arrivederci al 25 maggio
Cinzia










SHARE:

47 commenti

  1. Molto carino questo cuscinetto...che va al d là del solito rosso col blu che io amo di più.
    La cnnessione è tornata
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  2. Cinzia,è carinissima!Mi viene voglia di Natale!!!...ma sta arrivando l'estate!Comunque questo cuscinetto per i suoi colori puo' essere esposto tutto l'anno!Bacioni e buon 25 aprile!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Che bello!!Un idea stratosferica quella della chiave!Buon 25 aprile!!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Cinzia! Mi piace davvero moltissimo :)
    Bacione e buona giornata
    paola

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Originale l'abbinamento dei colori mi piace proprio!
    Un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti!!!!!! Mi piace davvero tantissimo. Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  7. molto simpatico con la chiave...
    melania ♥***♥

    RispondiElimina
  8. Bello!!! Mi piace molto l'idea della chiave. A presto...Iaia

    RispondiElimina
  9. Tesorone che spettacolo,mi piace tanto bella idea;D
    Buon 25 Aprile;D
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia.

    Che bello, davvero anche il ricamo...vi ammiro!

    Complimenti! ;o) NI

    RispondiElimina
  11. Cinzia è davvero bella la tua versione ;)
    complimenti
    Maria

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo cuscinetto.Originale con la chiave...
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  13. L'idea della chiave mi piace moltissimo.... un idea da copiare assolutamente.
    Buon 25 Aprile a tutte..

    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  14. molto ben realizzato ed interpretato, alla prossima amica di SAL.Igea

    RispondiElimina
  15. cara cinzia è sempre un piacer passare a trovarti e respirare l'aria del natale anche quando siamo (si spera!) alle porte della primavera..il tuo cuscino è bellissimo.buon 25 aprile a te un bacione

    RispondiElimina
  16. Bellissimo.In questo periodo adoro le stoffe a quadrettini con punto croce su tessuto bianco e bottoni...Incantevole.

    RispondiElimina
  17. E' veramente meravigliosa.... complimenti Cinzia!

    RispondiElimina
  18. Io devo dire che hai fatto un lavoro magnifico!! Il tuo cuscinetto è adorabile. Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  19. ... proprio bello il tuo cuscinetto ... ciao ciao

    RispondiElimina
  20. delizioso!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  21. Bellissima confezione, molto chic!!

    RispondiElimina
  22. Bella la tua interpretazione del free di Argante!!!
    Mi piace l'aggiunta della chiave...
    ciao

    RispondiElimina
  23. Bravissima come sempre! Ma che figata 'sta cosa del Natale! Che ragazze super-organizzate che siete!
    Bacioni

    RispondiElimina
  24. E' vero che non è mai troppo presto. Se ci pensi siamo già quasi a metà anno....il tempo vola! Bellissimo questo ricamo e mi piace da morire come hai assemblato tessuti, pizzi e chiave. Davvero mi piace tantissimo! Brava Cinzia, sei davvero bravissima. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  25. Che bello il cuscinetto con quella stoffa a quadretti blu!
    Nicole

    RispondiElimina
  26. Lavoro splendido e particolari dettagliatissimi.
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  27. Complimenti bellissima interpretazione!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  28. Hai interpretato a meraviglia lo stile primitive...bellissimo!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  29. Veramente bello! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  30. Ma che bello...qualche giorno fa ho terminato un quadretto a punto croce dove appunto ho ricamato delle chiavi vecchie...ora manca la chiave appunto vecchia da appenderci e la cornice :).
    Il tuo lavoro è meraviglioso.
    Debora

    RispondiElimina
  31. alla fine l'ho visto....stupendo....con quella chiave poi .....perfetto.baci.glo

    RispondiElimina
  32. E' delizioso! Mi piace da morire!!!!

    RispondiElimina
  33. Wow..che delizia!!
    Mi piace un sacco!!
    Baciotti Micetta.
    Morena

    RispondiElimina
  34. Carinissimo questo cuscino...mi piacciono molto i materiali usati..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  35. Oh cara che bello!!!! Grazie per aver ricamato un mio disegno! Mi piace moltissimo con la chiavetta sotto, è splendido!!!!
    Un bacio e un grazie grande così!

    RispondiElimina
  36. Mi piace il tuo lavoro e poi l'idea della chiave è carinissima. Ciao ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  37. ne idée aussi intéressante que jolie!Bises

    RispondiElimina
  38. Davvero bello e di grande effetto!!Al prossimo mese....
    Claudia.

    RispondiElimina
  39. che bello questo ornamento!

    RispondiElimina
  40. Delizioso...originale e molto bello! Mi piace davvero! Ciao M.

    RispondiElimina
  41. Bellissima la tua interpretazione !!!!

    marina

    RispondiElimina
  42. Cinzia sei sempre più brava!!! Originale la tua interpretazione con le chiavi!!! A presto Paola

    RispondiElimina
  43. J'aime beaucoup ce modèle :)
    Ton interprétation est ravissante
    Bises

    RispondiElimina
  44. Cinzia è a dir poco una creazione deliziosa! E che tocco quella chiave!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  45. Anche io l'ho ricamato in occasione del Natale scorso. Lo schema e' molto bello e la tua interpretazione lo valorizza in pieno
    Daniela

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig