4.4.12

Shab, la primavera in casa


Buongiorno care amiche! Oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi primaverili di Shab, il negozio on line di arredamento shabby chic e country con cui collaboro. Ogni mese il negozio si arricchisce di accessori sempre più belli e devo dire che è sempre più difficile fare una selezione! 
In questo periodo Shab porta la primavera in casa: ho scelto alcuni prodotti, ma se siete interessate a gustarvi altre immagini, oltre a visitare il sito ufficiale, potete fare un piacevole giro nella bacheca di Shab su pinterest.




Deliziose l'oliera di legno a forma di cassetta della frutta, con manici in tessuto e bottigliette con il tappo a clip, e la scatola del caffè a forma di vecchio macinino. In una cucina shabby chic non possono mancare le campane di vetro e da Shab si trova un' ottima scelta, oltre all'alzatina multi vasetti impilabili che trovo molto comoda per riporre i biscotti.







Credo che non mi farò mancare qualcuna di queste bottigliette per disporre i fiori, e il romantico segnalibro a forma di chiave.






Per ora abbiamo portato un po' di primavera in casa, la prossima volta usciremo in giardino con tante altre meravigliose novità. Per oggi vi saluto e vi ricordo che potete seguire Shab anche su:


SHARE:

22 commenti

  1. Che dire!Non c'è proprio niente che non mi piaccia!Tutte cose deliziose!Sono contenta per questa tua collaborazione con Shab e ti faccio i miei auguri con tutto il cuore!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Deliziose le bottiglie di vetro decorate... piacciono anche a me!!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Le cloche in vetro sono la mia passione!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Adoro la bilancia....... Starebbe da dio nella mia cucina
    Baci Simo

    RispondiElimina
  5. Tutto!!
    Mi piace tutto!!!
    Un bacio Micetta.
    Morenita.

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia.

    Sono molto belle le bottiglie con la guarnizione e con i fiori dentro.

    Mi piacciono molto.

    Molto "french"!

    Ciaoooo... NI

    RispondiElimina
  7. Comprerei tutto...e poi chi lo sente il marito??? eh eh,però qualcosina.magari...
    xoxo L.

    RispondiElimina
  8. ho fatto qualche piccolo acquisto da Shab, sono molto soddisfatta...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tavolinetto tondo a tre piedi! ne ho uno simile...lo farò shabby subito dopo Pasqua!
    abbracci

    RispondiElimina
  10. E chi non le vorrebbe tutte queste cose così carine???
    Un bacioooooo
    paola

    RispondiElimina
  11. Ma è tutto bellissimo!!Mi piace in particolare quel cuore con le gemme ....un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  12. Carissima, tu mi tenti sempre con queste meraviglie!!!! grazie e baciottoniii!!!

    RispondiElimina
  13. C'è davvero l'imbarazzo della scelta...
    Quante cose carine che ha shab^___^
    Bacino,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  14. ciao cinzia!quando vuoi per il guest post :) l'offerta è sempre valida e senza scadenza!!anche per me è un periodo piuttosto bruttino,non sei la sola purtroppo!ti abbraccio forte forte..bacione

    RispondiElimina
  15. quante belle cose, ma tra tutto sbuca la casetta degli uccelli... fantastica!!

    p.s.
    quindi hai cambiato blog? segno questo??

    bacioni e buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  16. Ciao!!
    Sempre bello e di grande ispirazione shab!
    Ti abbiamo ricercato perchè non ricevevamo notizie e abbiamo trovato la tua nuova casa e siamo di nuovo tra le tue follower. Ora ci siamo aggiornate sugli ultimi post: tante belle novità. Auguri, complimenti e a presto.
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  17. Guarda a che ora arrivo...ho smesso da poco di curire...
    ma che bella selezione che hai creato
    Bacioni
    Mari

    RispondiElimina
  18. Cose bellissime, una tentazione terribile!
    Baci cara Cinizia
    Silvia

    RispondiElimina
  19. Complimenti, bellissimo blog! Mi sono iscritta! E grazie per queste ispirazioni o, come dice Silvia, tentazioni!
    Carmen

    RispondiElimina
  20. Bellissimo tutto!
    Quel libro è piaciuto molto anche a me e racconta avvenimenti a me vicini( anche la casa dei miei nonni era stata occupata dagli austriaci)
    Serene Feste a te e ai tuoi cari, Cinzia!

    RispondiElimina
  21. Una carrellata di oggetti deliziosi...di cui mi piacerebbe circondarmi....ma arriverà mai il giorni in cui avrò una casa "appena"un po' più grande!!!
    IO continuo a sognarlo!!!
    Tanti auguri di una serena Pasqua anche a te
    daniela

    RispondiElimina
  22. Mamma mia Cinzia, quante cose strabelle! Difficile dire cosa sceglierei perchè piglierei tutto e via! Oh Signur, sei una donna tentatrice!!! Un super kiss Paola

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig