11.6.12

Allegre e profumate: etichette di stoffa imbottite di lavanda


Buon inizio settimana cari amici! Dopo averle viste da Lei, non ho potuto resistere alla voglia di provare a confezionare queste deliziose etichette di stoffa imbottite di lavanda...








Le etichette con l'ape e la libellula sono stampate con la tecnica che avevo illustrato QUI.
Se vi interessa il tutorial lo trovate QUI.



♥♥♥

Ora, con molto ritardo, rispondo alle amiche che mi hanno coinvolta in un giochino che ha impazzato sul web nelle scorse settimane: il gioco dell'undici.

Visto che ho ricevuto tre inviti, dovrei rispondere a 33 domande...Impresa che va al di là delle mie possibilità quindi ho deciso che risponderò a solo 9 domande, scegliendone 3 per ciascuno...lo so è contro le regole, ma è solo un gioco...

Domande di Anna Maria:

Preferisci un abbigliamento sportivo o elegante?
Sportivo

Se dovessi andar via dall'Italia per tua scelta, dove ti stabiliresti?
In Provenza

Se ti dovessi paragonare ad un arredamento, quale saresti?
Ma shabby chic, naturalmente!

Domande di Paola

Cane o gatto?
...eheheheheh...secondo voi?

Cosa metteresti nel cestino del pic nic?
Ho gusti semplici e mi piace molto mangiare, quindi via con pane e salame e una bella bottiglia di barbera

Che automobilista sei?
Odio guidare!! Se fossi ricca assumerei un autista..ehehehe

Domande di Silvia

Trovi la lampada di Aladino, quali sono i tuoi desideri?
...ehm...non posso, altrimenti il Genio ritorna nella lampada e addio!

Qual'è il paese delle Meraviglie secondo te?
L'Italia, senza i politici, i ladri, i mafiosi, il Vaticano, il dissesto idrogeologico.....etc.

Vuoi che il pifferaio magico ti liberi da?
Vedi sopra...


Il gioco prevede che io giri il gioco ad altri 11 bloggers ma ho visto che quasi tutte le mie amiche lo hanno già ricevuto, quindi...passo.

Un abbraccio!
Un saluto anche da Charlie, detto anche 'o scugnizzo.



Cinzia




SHARE:

40 commenti

  1. Wow che belle!!!
    Stupendissime, complimenti mia dolce Micetta!!!
    Un bacio.
    Morenita

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi questi sacchetti!
    le stampe sono favolose, i colori della libellula sono meravigliosi.....voglio farli anch'io... vado ad elemosinare un po di carta speciale dalla macelleria.

    Mariana

    RispondiElimina
  3. Proprio belli mi fanno venire la voglia di provare a realizzarli.
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia! Meravigliosi questi sacchetti!!Mi intriga l'idea..mi piacciono molto i colori e i soggetti! Un bell'effetto di freschezza e delicatezza!
    Un bacio.
    Mimma De Palma

    RispondiElimina
  5. Cinziaaaaa....meravigliosi i sacchettini e il tuo gattone: ADORABILE!!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Queste bustine sono incredibili, perfette!!Complimenti. Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto,complimenti per le risposte così gradevoli da leggere!Deliziosissimi i sacchetti!Baci e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  8. Sono troppooo belle le tue etichette profumose!!!!
    E complimenti per il post di venerdì!!
    Sono un pò assente ultimamamente!!!^_______^
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  9. Le etichette sono favolose!
    Un bacio anche a Monica!
    Felice settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso micio!!!Lui lo sa ,vero,di avere una "mamma" fantastica???
    Una creativa sotto ogni punto di vista...una donna dalla risata trascinante che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere personalmente...la sua bustina in lino adesso profuma un angolo di casa mia...e sono d'accordo su tutto,ma proprio SU TUTTO nelle risposte che hai dato...SU TUTTO!!!
    Un abbraccio grandissimo!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  11. Ha ha ha ha bellissima risposta nella domanda del Paese delle Meraviglie!!
    Sei stata forte,come sei stata bravissima con i sacchetti!!
    Sono proprio simpatici da vedere!!
    Brava!!
    Buon inizio settimana!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Che belle le tue etichette Cinzia!!! Le ho sempre ammirate, ma non ho mai provato a farle..e brava ragazza che hai risposto alle domande ;)
    Baciottone
    paola

    RispondiElimina
  13. Le tue "etichette" profuma ambienti sono proprio chic!! Sei molto brava, quante belle cose sai realizzare !!
    Felice giornata!!

    Il tuo micione è stupendo !!

    Angela

    RispondiElimina
  14. bellissime le etichette, favoloso il tuo micio.....buona settimana Lory

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia, le "tags" sono bellissime ed ora....
    passiamo a pane e salame...con Lambrusco, può andare? ;)
    Un bacio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  16. Sei geniale...troppo belle...se non fossi così "incasinata" te le copierei immediatamente.
    Il tuo micio è stupendo.
    Debora

    RispondiElimina
  17. Stupende!!!
    un bacio allo scugnizzo e buon lunedì a te!

    RispondiElimina
  18. Meravigliose queste tag, se poi sono anche profumate non hanno rivali... belle belle belle.
    Baci tesoro Simo

    RispondiElimina
  19. WOWWWW quando guardo la bustina con la libellula che è in bella mostra sul mio tavolo,sento ancora l'eco delle risate!!!e le risposte...eheh tante le conoscevo...ma dentro il cestino del picnic...una bella pizza???con la giusta compagnia...magari toscana!?!bacini da Alessia a Charlie

    RispondiElimina
  20. Un lavoro stupendo! E poi....pane e salame for ever!!!!! Eli

    RispondiElimina
  21. bellissime etichette!!! hai le manine di fate^__^
    buon lunedi anche a te Cinzia.
    vaty

    RispondiElimina
  22. ... le voglio, le voglio, le voglio, sono stupende guardo subito il tutorial per farle ... ciao ciao

    RispondiElimina
  23. ma che amore il tuo charlie!!!!!!!!!!!!!!!! dagli un bacino sul nasino da parte mia!
    deliziose anche queste tag...devo provarle!
    Clelia

    RispondiElimina
  24. Ma guarda un pò, mi assento per un attimo e questa che mi fa? Delle meravigliose bustine porta lavanda! Mah, dove si arriverà dico io....hihihi. Sono stupende cara amica e leggendo le tue risposte che condivido al 1000%, mi spalmo letteralmente sulla tua risposta riguardo al....Paese meraviglioso.....pussa via 'sti impiastri!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  25. Carine le tue etichette .. mi andrò a guardare il tutorial..
    ciao a presto
    Elisa

    RispondiElimina
  26. Rosapaeonia11/06/12, 23:16

    Queste bustine-tag sono favolose...specie quella con l'ape e quella con le roselline...da sogno...Sei davvero brava e grazie per il tutorial: anche se sono negata per i lavori di cucito :(( ...magari provo a realizzarle!
    Un bacione grande....anche al tuo magnifico micione!
    Buonanotte
    Renata

    RispondiElimina
  27. Ora ho scoperto il segreto per tanta creatività, pero' meglio non esagerare col Barbera, cara!
    Sentiiiii, quanti sacchetti per mezzo kilo di salame (ti lascio anche la carta freezer!!!)?
    Notte
    Silvia

    RispondiElimina
  28. Ma sono strepitose...bellissime davvero!
    Condivido assolutamente l'ultimo desiderio e anche quello dell'autista...
    dico sempre che se fossi ricca vorrei un autista...magari anche su una Panda...perchè non mi interessa il tipo di auto ma solo che ci sia qualcuno che guidi per me
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  29. Pane e salame anch'io ma le lasagne di mia mamma fanno impazzire,amo guidare e mi piacerebbe vivere in un mondo pulito sotto tanti punti di vista..e sono ancora molto imbranata con il pc,fb...!Un bacio e tante grazie!monica

    RispondiElimina
  30. Meravigliose le etichette con la lavanda,da tanto avevo voglia di provare a farle..chissà se adesso che ho visto le tue...
    Un bacione
    dani

    RispondiElimina
  31. Che oggetti deliziosi Cinzia,
    tutti molto carini, mi sa che
    appena "mi gira" provo a farli
    anch'io, grazie per l'idea
    Love Susy x

    RispondiElimina
  32. Troppo carini questi sacchettini...:)
    per niente male questa idea!!
    Baciotti
    Gilda

    RispondiElimina
  33. Hai risposto più o meno ciò che avrei risposto io, compreso l'autista...ahhh, se vinco la lotteria!!!
    Le tue etichette sono strepitose, posso ben dirlo visto che ne ho appena appesa una alla mia credenza shabby...troppo bella e profumata!
    ...per il post porta pazienza Cinzia..io sono sempre indietro con tutto!!!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  34. Ma che belle!!!! sono strepitose!!! e chissà che buon odore :)
    Un bacione
    Federica

    RispondiElimina
  35. Ciao Cinzia, che meraviglia questi sacchettini...non saprei quale scegliere....quelle stampate in particolare...
    Bravissima a presto Patty

    RispondiElimina
  36. Ciao Cinzia carissima,
    queste etichette sono una delizia!!!
    Adesso poi è il momento della lavanda, quindi sono assolutamente da fare.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  37. ...in un attimo di clemenza della connessione Fastweb, riesco a farti un salutino! Belle queste etichettine alla lavanda!!!...la mia lavanda è fiorita e quando sarà seccata proverò a farle!
    Un abbraccio

    Emanuela @ My little inspirations

    RispondiElimina
  38. Bellissimeeee Cinzia dalle manine d'oro!
    Credo che vorrebbero avere tutti uno scugnizzo così!
    Bacioni

    RispondiElimina
  39. Olá...amei seus trabalhos, amei seu Charles.

    beijinhos,

    Lígia e =^^=

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig