27.6.12

Shab: finalmente una community per le amanti dello stile shabby chic e country!


Salve cari amici, come vi avevo già accennato qui, finalmente è nata una community speciale, dedicata alle amanti dello stile shabby chic e country! Si tratta della community di Shab, che molte di voi ormai conoscono molto bene...


Coloro che frequentano facebook o pinterest conoscono molto bene i meccanismi che regolano una comunità on line: si tratta di condividere dei contenuti, di trarre ispirazione e di esprimere il proprio apprezzamento o il proprio parere su un argomento.

Il portale che Elisabetta, dopo mesi di intenso lavoro, ci offre sul suo sito in realtà è molto di più: innanzitutto si rivolge agli amanti dello stile romantico, country e shabby chic, fattore che rende la community molto più specializzata e quindi adatta a chi ha intenzione di interagire su questi specifici argomenti. Condividere una passione e uno stile di vita in un salotto virtuale creato appositamente 
per noi è molto stimolante.



Far parte della Shab community è molto semplice:

{1}

per prima cosa dovete registrarvi nella Home page di Shab.

{2}

poi accedete alla community cliccando sull'apposito pulsante del menù.


{3}

 a questo punto possiamo caricare sulla nostra bacheca personale immagini delle nostre case 
o di case che ci ispirano, 
le nostre creazioni o immagini suggestive,
creando un comodo archivio on line da condividere con gli altri membri.






{4}
  possiamo dare e chiedere consigli

{5}

possiamo esprimere il nostro gradimento su un set cliccando "mi piace" o scrivendo un commento e
visitare le bacheche degli altri appassionati 



{6}

Possiamo mostrare il nostro stile



Io mi sono già iscritta e ho avuto la piacevole sorpresa di trovare, in questa piazza virtuale dedicata 
solo a noi appassionate, alcune amiche bloggers: spero che si uniranno presto molte altre!
Vi aspetto!

Cinzia

Vi ricordo che potete seguire Shab anche su








SHARE:

14 commenti

  1. bello é complimenti! era l'idea su cui stavo lavorando io!!!! ora ne dovró inventare un'altra. baci barbara

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta anche io...che carina!!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Un'altra bella ed interessante iniziativa!!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Dammi il tempo di iscrivermi...!arrivoooo lieta

    RispondiElimina
  5. Wow, dammi il tempo di capire la procedura e sperando che la connessione tenga botta ci provo anch'io....ehhh, lo sai che sono indietro anni luce con tutto io!!!
    Bacione grande!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia, grazie per questa informazione!!
    Ora ci provo ad iscrivermi...anche io in questo campo sono ancora un po' lentina....
    A presto Patty

    RispondiElimina
  7. E' un'ottima iniziativa solo che io....ehm....mica ci capisco molto E LO SAI. Io non faccio parte ne di Facebook ne degli altri "cosi" che hai scritto. Ma posso accedervi comunque? Fammi sapere....porta pazienza dai....SO DURA DE COMPRENDONIO e il pc.....proprio mi sta indigesto! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  8. sembra molto carina, vado a curiosare!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea tesoro. Sei davvero in gamba e rendi affascinante ogni cosa,anche a chi non è così ferrato sull'argomento..Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  10. ... ci faccio subito un giro ... ciao a presto ...

    RispondiElimina
  11. Sono iscritta, ma ancora non ho avuto il tempo di "navigarla" con calma e condividere...mannaggia al tempo che non basta mai!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  12. In ritardissimo...ho il pc, FUSO...ma che bello.
    Quest'idea è favolosa! Appena posso ci provo, pc permettendo!
    Bacio. NI

    RispondiElimina
  13. Che bello!!! vado subito a curiosare; ti segnalo inoltre che ho pubblicato un post dove ho utilizzato come ispirazione una delle foto pubblicate nell'articolo dedicato alla Lundry room:

    http://idee-chiara-elena.blogspot.it/2012/06/porta-mollette-pegs-holder.html

    ciao

    RispondiElimina
  14. Bellissima l'idea della community!
    E soprattutto bellissime le decorazioni che hai realizzato per il nostr SAL natalizio, sono splendide! Ma tanto lo so, venire qui è sempre garanzia di buon gusto...

    Buon fine settimana :-)

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig