15.6.12

Shabby chic on friday: numbers


Buon venerdì e ben ritrovati a shabby chic on friday. Oggi vi mostro una carrellata di idee per decorare la vostra casa con i numeri: vecchie targhe di ceramica numerate, caratteri tipografici, sagome di legno, dipinti sul muro o utilizzati per decorazioni, i numeri sono uno degli elementi decorativi ricorrenti e più utilizzati nello stile shabby chic.














Per oggi è tutto!

PINTEREST INSPIRATION: per altre idee c'è la mia bacheca su pinterest (clic)

Se volete saperne di più, acquistate il libro La Magia del Bianco. Lo stile Shabby chic in Italia.

A presto!












SHARE:

25 commenti

  1. Musa ispiratrice!!!! Come faremmo senza di te???
    Grazie per le idee e per il pdf...Ogni tuo post è sempre una miniera di spunti interessantissimi!!!
    bacio Lelia

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee...subito conoservato il link del pdf...
    mi piacciono tutte ma proprio tutte
    Buon weekend mia cara...ci risentiamo presto
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post e quante belle idee!!! Adoro i numeri e le sctitte li metterei da ogni parte ed invece stranamente i numeri a casa mia mancano, mi sa che é ora d'incominciare. Grazie di questo bel post, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, quante belle idee e grazie per aver messso i free printables, mi è piaciuta soprattutto la foto con "l'esercito delle bottigliette", facile e veloce da realizzare.

    Hai un bellissimo blog
    Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Rosapaeonia15/06/12, 10:05

    Adoro i numeri, li ho "disseminati" un pò ovunque in casa. Molto carino l'abbinamento con le bottigliette.
    Ti auguro un sereno WE.
    Renata

    RispondiElimina
  6. e già... anche i numeri Shabby Chic!!!! proprio belli, spari e stampati qua e la donana un tocco particolare ai nostri ambienti.
    un saluto cara Cinzia
    simonetta

    RispondiElimina
  7. cara Cinzia ogni volta che passo da te, è una marea di emozioni che mi assale. Penso: anche io voglio fare questo, e quello e quell'altro.....ma poi il cuore soccombe sig, perchè il tempo è poco, ma l'ispirazione che ci dai, quella è tantissima!! Grazieeeeeeeeee
    Buon WE
    Nadia ( alle prese con la seconda mano...... :) )

    RispondiElimina
  8. grazie per tutto...buon fine settimana e il mio grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, quest'incontro del venerdi è un appuntamento da non perdere!

    Un abbraccio
    Gianly

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia,sai che proprio in questi giorni o comprato una tinozza di zinco con stampato N°16? é il caso di dire che...ehhh sì,hai proprio i numeri giusti!!!
    buon WE lieta

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle idee Cinzia!!! bella la scala numerata, voglio proporla a mia figlia...ha una scala bianca...!
    Grazie per il free, vado a scaricarlo immediatamente!
    Bacioneeee!!!
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ho sempre amato vecchi oggetti con numeri incisi, scritti e stampati!
    Grazie per i free printables, li userò assolutamente :)
    Un bacione e buon we
    Sere

    RispondiElimina
  13. Bellissime le targhette con i numeri peccato se ne trovano a malapena in giro....Grazie per le bellissime idee.
    Felice week Simo

    RispondiElimina
  14. Anche i numeri come le lettere sanno dare il tocco shabby!Le tue rubriche sono sempre varie!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Io sono appassionata di scritte e lettere, ma visto il tuo post anche i numeri danno bei risultati, strepitosa la scala numerata.
    Sicuramente prenderò spunto.
    Buon fine settimana
    Marina

    RispondiElimina
  16. Quante belle immagini! E anche un pdf!
    Mitica Cinzia!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  17. Queste idee con i numeri mi piacciono al 100%!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Cinzia.
    Oggi ripulisti pc...un sacco di schifezze stivate che rallentavano le entrate nei post.
    Sempre bello passare a trovarti.
    Un abbraccio e buon w.e! ;) NI

    RispondiElimina
  19. Adoro!!!
    li metterei ovunque!
    buon fine settimana
    Donata

    RispondiElimina
  20. Grazie per queste interessanti idee!!
    Buon w.e.
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono passata dal tuo blog per caso e ho trovato queste splendide idee!!!grazie mille!adesso sono curiosa di vedere anche gli altri post!!!a presto e buon week-end!ciao Micol

    RispondiElimina
  22. ECCOLO!!!!!!!E' quello!ho trovato il mobile giusto dove mettere tutti i miei cippi-ciappi del fai da tè.....ora nn mire sta che cercare un vecchio mobile pieno di cassettini....baci.glo

    RispondiElimina
  23. Le scatole e gli sgabelli sono le mie preferite....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  24. Che meraviglie!! Se vedi un puffo che ti tiene d'occhio su fb beh...sono io!!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  25. Che bello questo post, molto interessante! (Lo vedo solo adesso!!!)
    Deborah

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig