4.7.12

Aumenta la qualità e la crescita del tuo blog: guest post da Barbara


Buona giornata cari amici! Oggi sono ospite da Barbara nel suo blog  Shabby chic con amore - casa shabby chic



Barbara, che tutte conoscete, mi ha gentilmente invitata a intervenire con un piccolo contributo
nella serie di interessanti e utili articoli che sta postando con l'etichetta

"aiuto per il blog"

Si tratta di articoli molto utili
per chi volesse imparare a gestire il blog in modo tale da migliorarlo e farlo crescere.
Ringrazio Barbara per la condivisione e per aver creato anche uno spazio 
dove chi lo desidera può inserire il proprio banner nel suo blog.

Vi aspetto da Barbara!

Ciaoooooooo
Cinzia
SHARE:

20 commenti

  1. Interessante!
    vado a leggerti!
    donata

    RispondiElimina
  2. Corro a leggerti anche io! Il mio blog ne ha bisogno!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ok....vado anche io...ovunque tu vada ti seguo a prescindere!!!!
    Che bella la foto che hai aggiunto....
    Un bacio lelia

    RispondiElimina
  4. Ho letto apprezzato e condiviso settimana scorsa sul blog, per chi come me fosse alle prime armi sono consigli molto utili.
    Un bacio cara

    RispondiElimina
  5. Sicuramente farò una visitina a questo blog. C'è sempre da imparare e migliorarsi e Dio solo sa quanto ho io da imparare! Un bacione afoso. Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie Cinzia d'aver voluto collaborare, e che bello leggere il commento de lla persona Anonima che dice "bella la foto che hai aggiunto" non sapendo che é un mio dipinto, grande complimento!Grazie Anonimo! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  7. bellissima iniziativa..sicuramente la collaborazione aiuta molto..un saluto Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia adoro Barbara!!
    E' bellissima questa iniziativa!!
    Corrooooooo da lei!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. conosco Barbara e mi sembra un'ottima iniziativa...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia,mi piace molto imparare sempre cose nuove,quindi...obbedisco!!!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  11. é veramente una bella iniziativa!
    Grazie ad entrambe per i vostri utili consigli!
    Sto cercando di stare attenta a tutti questi dettagli,di cui all'inizio della mia avventura i questo mondo non ero nemmeno a conoscenza!
    Buon lavoro!
    Daniela

    RispondiElimina
  12. carissima Cinzia,
    stamattina mi sono letta a colazione tutto il tuo post sull'altro blog.
    COMPLIMENTI!
    Hai scritto delle cose utilissime, sai? anzi, ora mi unisco anche ai followers di Barbara, grazie a te^_^
    vaty

    RispondiElimina
  13. Il blog dopo il tuo è quello di Barbara, quindi passo sotto!!!!!!A presto!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  14. ma che bella iniziativa!
    Clelia

    RispondiElimina
  15. ciao carissima cinzia :) il tuo contributo è sempre così prezioso...quindi..CORRO A SBIRCIARE!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Cinzia,

    arrivo dal blog di Alex, per ringraziarti, sono contenta che il mio tutorial ti sia piaciuto!!!

    Sono corsa a leggere il tuo post.Complimenti per gli utili consigli che hai dato sul blog di Barbara!!!!

    Anche io da pococ ho una link page, se sei interessata ad uno scambio di links fammi sapere

    Ciao!!!!

    Xx

    Sara

    RispondiElimina
  17. Ciao Cinzia,
    capito adesso per la prima volta sul tuo blog!
    Mi sono subito innamorata delle tue creazioni: hai davvero buon gusto, oltre che talento nel realizzarle. Credo proprio che continuerò a passare di qui.
    A presto, allora
    Paola

    RispondiElimina
  18. ...mi sembra di conoscere quei saponi.....a cui hai dato il tocco in più con spago e rosmarino!!!!
    E' proprio vero...le cose semplici sono sempre le più belle....
    E passare da te riserva sempre gradite sorprese!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  19. Già letta! Grazie 1000! Sei sempre piena di risorse di ogni genere!
    Bacioni e buon w-end

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig