20.11.12

Waiting for Christmas: decorazioni natalizie, la stella amish


Buondì. A cominciare da oggi e tutti i martedì fino a Natale, inizio a pubblicare una serie di post insieme a un gruppo di bloggers: l'iniziativa si chiama "Waiting for Christmas", in fondo al post trovate i link di tutte le partecipanti. Io vi mostrerò decorazioni natalizie ricavate con materiali di facile reperibilità e oggetti di recupero, in poche parole decorazioni shabby chic.





{Stella Amish}
materiale: cartone e carta di giornale, colla vinilica

tecnica: cartapesta

finitura: smalto bianco

Partecipano all'iniziativa:


Arrivederci a Martedì prossimo con altre idee e ispirazioni natalizie!







SHARE:

41 commenti

  1. Ciao Cinzia,

    è sempre un piacere passare a trovarti!!!! Sono tornata finalmente!!!

    Che bella idea per il Natale!!!

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Adorabile! Veramente una meraviglia!! Amo le stelle! :D Ti abbraccio forte e ti mando un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia.
    Bellissima la stella nella sua semplicità.
    Complimenti per La Magia del Bianco. Mi è arrivato ieri e so già che lo tratterò come una bibbia. Non vedo l'ora di sfogliarlo con calma.
    Bellissima anche questa iniziativa, ho già visto alcuni spunti decorativi!
    A presto.

    Deborah

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!! Sembra davvero in legno...con il tuo prezioso tutorial sulla carta pesta,proverò a farla!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa....chissà se potrei riuscire a farle senza incollare me stessa al cartone e senza pitturarmi di bianco ovunque! :)
    Baci Cinzia!!

    RispondiElimina
  6. Questa stella è fantastica...
    anche il falegname pensava fosse di legno!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Ma per realizzare la forma hai usato solo il cartone??? E' talmente perfetta che sembra ricavata da uno stampo!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, cartone da imballo tenuto insieme da scoth di carta, poi ricoperto di strisce di carta di giornale ;-)

      Elimina
  8. bellissima... e bianca! perfetta per il prossimo Natale
    ciao Cinzia
    simonetta

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!!!!!! la voglio assolutamente sulla punta del mio alberello!!!
    ... ora mi studio il tuo tutorial sulla carta pesta! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  10. Uhhh, anche io ques'anno mi sono buttata sulle decorazioni riciclose (a quarte qualche scivolone e nuovo acuisto) sto confezionando le mie decorazioni con oggetti di riciclo, rami, pigne, vasetti degli omogeneizzati, vecchie decorazioni.

    RispondiElimina
  11. Bella davvero, non ho mai usato questa tecnica ma anche la scritta che avevi pubblicato in un post precedente era bellissima. Voglio provare.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  12. BELLISSIMA!!!! Io non riuscirei mai a farla!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  13. Stento a credere che sia di carta!!! Provero'...ma le mie mani non sono le tue! Ti mando un bacio dalla Toscana!!!Monica.

    RispondiElimina
  14. Stimoli proprio la voglia di fare....bravissima. Mariassunta

    RispondiElimina
  15. Eccola!!!! E' semplicemente MERAVIGLIOSA!!!
    Sei il solito mito ;)
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  16. Grazie a te anche chi la fantasia ,non ce l'ha proprio nel sangue, può diventare un ottima creativa... Un grosso bacio

    RispondiElimina
  17. Bellissima decorazione! Da accostare al Noel che hai fatto tempo fa...
    Grazie cara!!
    Nadia

    RispondiElimina
  18. Giuro che quando ho visto la foto ho pensato che fossero di legno!
    Bellissime.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  19. Cinzia sei una stella!!!Complimenti anche per il banner che hai preparato per questa iniziativa!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  20. Adoro tutto il tuo blog, ma ancora di più Adoro io tuoi post Natalizi ;-)...
    baci
    Barbara.

    RispondiElimina
  21. Rosapaeonia20/11/12, 14:33

    Molto bellina! Quasi quasi ci provo anche io....
    Bacioni
    Renata

    RispondiElimina
  22. Ciao Cinzia,
    bella!!!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  23. Bella iniziativa!Molto bella questa stella!Aspettiamo il martedì!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  24. Bellissima e mooooolto shabby!
    Ma santo cielo mi sono persa da qualche parte il tuo tutorial sulla carta pesta! Dov'è????
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  25. Sono troppo impedita. non ce la posso fare! Continuo a ritagliare fiocchi di neve... più adatti alle diversamente crafter come me!!!

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Bellissima iniziativa...adoro le stelle... prossimamente vi mostrerò anche le mie..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  27. Ciao cara che bella iniziativa,spero di riuscire a trovare del tempo per non perderla,complimenti!!
    La stella è bellissima!!
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  28. bellissima iniziativa e meravigliosa la tua stella!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  29. molto bella questa stella amish!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  30. Io devo ancora provare a far ela scritta noel che avevi postato tempo fa...ma prima di natale la farò.
    Bellissima anche questa stella.
    Serena serata.
    Debora

    RispondiElimina
  31. è un incanto!! e che bella iniziativa! brava!
    Clelia

    RispondiElimina
  32. Come Debora che mi ha appena preceduto, voglio provare a fare la scritta Noel....almeno ci provo. Questa stella è splendida e la vedrei bene come addobbo natalizio vicino alla tua scritta. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  33. Che bella questa stella amish...provo a farla? eheheheh, mi sa che non riesco, conosco i miei limiti!!!
    Un abbraccio cara Cinzia
    Anna

    RispondiElimina
  34. Questa mattina il blog è ricco di novità!! Che bella questa idea!!
    La tua stella mi piace e non è detto che non provi a farla...grazie!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  35. Vorrei la casa piena di queste bellissime stelle!!

    RispondiElimina
  36. Bellissima questa stella !! Peccato che io con tutti i materiali che hai elencato ci ho poco a che fare !! Preferisco ammirare la tua!!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  37. ma che bel appuntamento. Non mancherò e intanto bellissima questa stella Amish:)

    RispondiElimina
  38. Ciao Cinzia, ti seguo da un po ma non so come mai non c'era tra imiei preferiti hihi
    ora mi sono iscritta ^^ se ti va vieni a visitarmi.
    BELLISSIMA IDEA E BELLISSIMA STELLA :)
    Sei bravissima, il tuo blog mi fa sempre sognare

    un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
  39. Bellissima sia la stella che la vostra iniziativa.
    Non spiegate però come realizzare la stella?
    Buon weekend Cinzia.
    Miky

    RispondiElimina
  40. J'adore cette étoile, et je vais en faire une !
    Grazie mille

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig