30.11.12

White magic friday # 3 Linky party!!


Buon venerdì e benvenuti al ❴ White Magic Friday Linky Party ❵

Grazie a tutte le partecipanti di venerdì scorso! Le prime creative a rompere il ghiaccio sono state:

Silvia con il restyling in bianco di una lampada 

Foto di Silvia

 Poi è arrivata Barbara che ha costruito un leggio con le sue mani, naturalmente bianco

Foto di Barbara

Infine, non poteva mancare la torta, altrimenti che festa è?
Ci ha pensato la mia amica Silvia

Foto di Silvia

Non sono state bravissime?
Vi invito a visitare i loro blog e quelli delle altre
 partecipanti e dichiaro aperto il linky party di oggi.


Vi ricordo le regole per partecipare:

1- leggete bene le regole :D
2- le creazioni devono essere bianche
3- mettete il banner del linky e/o la dicitura
"con questo post partecipo al linky party etc."

eccolo




Per le istruzioni su come linkarsi cliccate QUI Il pulsante per linkarsi è in fondo al post

potete partecipare con:

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, mobili, lavori di cucito per la casa e per se stessi, anche abiti, corredi per bimbi, gioielli e bigiotteria maglia, uncinetto, patchwork (a base bianca però) fotografie e dipinti ricette brocante
.....................etc etc.....................

i  post possono essere anche vecchi, vecchissimi, non ha importanza la data

importante: linkate il titolo del post e non la vostra home page o solo la foto!!


Io sono in partenza, quindi a un certo punto lascerò la festa, ma sono sicura che vi divertirete anche senza la padrona di casa ;-)
Avete tempo di folleggiare fino a lunedì all'alba, mi raccomando di non rompere la cristalleria...ahahahahaha

Io sarò impegnata per la presentazione del libro  "La magia del bianco"  a Chieri (TO) come vi avevo annunciato QUI oggi ho ricevuto il menù delle leccornie che verranno offerte ai partecipanti





Un abbraccio!!!












SHARE:

24 commenti

  1. I progetti sono bellissimi, complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  2. E' sempre un piacere partecipare al tuo linky party!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Che belle le vostre creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  4. E' un vero onore essere qui sul tuo blog ed è sempre un piacere condividere il piacere del bianco.

    RispondiElimina
  5. Merci pour cette white link party ! C'est avec un grand plaisir que je vais découvrir grace à toi des univers que je ne connaissais pas.
    xoxo de PARIS sous la pluie
    Joëlle

    RispondiElimina
  6. Ciao amica, posso aggiungere alla torta un caffè...al bacio?!!?
    A presto

    Silvia

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua...in estremo ritardo...e si che l'avevo programmato il post...ma qualcosa è andato storto...
    ma il mio post di oggi è perfetto per il Linky Party...
    e a proposito di Party non vedo l'ora di vederti
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. fatto!! un abbraccio e grazie! :-D Silvia

    RispondiElimina
  9. Stupendo.. tutto quanto. Ogni volta che passo di qui resto incantata! Divertiti e noi promettiamo di stare attente alla cristalleria! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia e complimenti per questa iniziativa bellissima!
    Ho portato dei Raffaello! Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. in bocca al lupo , come sempre e buon fine settimana con un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  12. Bene anchio oggi partecipò a questo "giochino" che mi piace tanto..il bianco padroneggia xogni dove, la tua casa sempre accogliente e una idea in piu xconoscerci e allargare i nostri orrizzonti..in tutto questo non scordo la cosa piu importante.."in culo alla balena" ^_^
    era da tanto ma non osavo..ora ti conosco un pò di piu e mi son permessa..un bacio caro a te e Mari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Piera...approfitto dell'ospitalità di Ci...

      Elimina
  13. In bocca al lupo cara Cinzia!

    RispondiElimina
  14. io che amo tanto i colori qualche volta faccio uno strappo alla regola e scelgo il total white.
    grazie ancora per l'iniziativa e complimenti a tutte!!!!
    isabella

    RispondiElimina
  15. Cara Cinzia, confesso che ancora non ho capito come funziona .. Pero'nprometto che un venerdì mi metto sotto e magari mi linko anch'io:)

    RispondiElimina
  16. Ma quanto brave sono queste donne? Che brave, ma proprio brave, ognuna con le sue creazioni che permettono di conoscerle! E a proposito del tuo appuntamento....ma quante bontà avrai l'occasione di trangugiare!!! Ah BEATA TE! Prima di salutarti volevo dirti che E' ARRIVATO IL LIBROOOOOOOOO! E' da ieri sera che appena ho un secondo me lo piglio e me lo sfoglio e risfoglio. Siete state bravissime tu e Mari e sono ora più che mai strasicura che E' SOLO L'INIZIO per voi! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  17. mi dispiace un sacco non poter venire a chieri...spero ci sarà un'altra occasione per incontrarci! :D
    ora vado a sbirciare i blog delle altre creative!
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Ciao Cinzia, ancora una volta partecipo più che volentieri alla tua bellissima iniziativa!
    In bocca al lupo per la presentazione!
    Bacioni.
    Silvia

    RispondiElimina
  19. Allora: regole....lette; bianco......è' molto bianco;bannerino ........pubblicato.....ok ci siamo, ora non mi rimane che ringraziare la padrona di casa e folleggiare in sua assenza......shhhhhh non ditele niente.

    RispondiElimina
  20. CIAO, ci sono riuscita per un imbranata come me'e' un successo,
    ti seguo e tornero' a partecipare alla tua splendida iniziativa.
    salutoni Milly

    RispondiElimina
  21. Ciao Cinzia!
    Sono una new entry e felicissima di partecipare al tuo Linky Party...peccato ke nn riesca a visualizzare la foto del mio post...spro che si tratti di un errore di sistema temporaneo!
    A presto
    Giorgia/Mammaeco :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao cara grazie di essere passata da me e per risponderti io credo che ci facciano correre così tanto nella vita reale che almeno virtualmente voglio rallentare un po'!!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  23. Ma quante blogghine creative conosciamo con questo Linky Party !! Proprio una bella idea !!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig