18.12.12

Waiting for Christmas: nastro di stoffa per i pacchetti


Benvenuti all'ultimo appuntamento con  {Waiting for Christmas{Natale in soffitta}. Ormai tra una settimana è già Natale e, come tutti gli anni, è arrivato troppo in fretta. Archiviate decorazioni e addobbi natalizi, ora è tempo di confezionare i regali.

Nastro di stoffa per pacchetti

Ho recuperato una stoffa a righe bianche e rosse di Ikea che non mi piaceva più e languiva da tempo in un cassetto, per preparare un nastro:  l'idea l'ho trovata QUI.



carta da pacco bianca e scatola di cartone avana
tag
timbri
spago
nastro di stoffa


Non mi resta che augurarvi  "happy wrapping!"


SHARE:

44 commenti

  1. Un'idea deliziosa da sfruttare fino in fondo e poi serve a riciclare una stoffa inutilizzata!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo! Hai sempre idee meravigliose, dico davvero! <3 Fa tanto Natale ed è così d'impatto! Complimenti, dei pacchettini invidiabili, così confezionati :)

    RispondiElimina
  3. Fantastico il modo in cui l'hai usato sulla scatola bianca!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la bella idea!
    ora vado ad aprire l'armadio delle stoffe...
    un bacione!
    Donata

    RispondiElimina
  5. sììììì sìììì sì! Adoro il riciclo e questo nastro è favoloso! Poi di stoffa... segue proprio le mie esigenze di quest'anno!

    RispondiElimina
  6. Bella, bellissima idea! E poi quel rigato è veramente bello!
    Buona giornata,cara!

    RispondiElimina
  7. spesso le stoffe languiscono negli armadi... ottima idea riciclosa!
    ciao Cinzia, buona settimana densa di preparativi...
    simonetta

    RispondiElimina
  8. Idea geniale e davvero carina :))

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea, e quella stoffina è perfetta per l'occasione!
    Cara Cinzia grazie per l'idea, ma quanti avanzi di stoffa si possono riciclare così? =)
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  10. MI piacciono sempre tanto le tue idee ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono un sacco i tuoi pacchettini!!
    baci laura

    RispondiElimina
  12. bello! vorrei avere un pacchettino così sotto l'albero ;)
    buona giornata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ma il nastrino è carinissimo! come hai fatto a nasconderlo..??..vedi ora come tutto è accostato bene con il nastrino bianco e rosso??..le tue scatolette mi fan tornare bambina..grazie mille!!!! smack

    RispondiElimina
  14. Idea assolutamente da copiare,così si ricicla con un tocco di originalità!
    Saluti Raffaella

    RispondiElimina
  15. Che bella idea che ci hai dato, così posso riciclare tutte le stoffe di Natale che ho in casa che non so come utilizzare.
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  16. Che carina questa idea..... non ci avevo pensato. Grazie tesoro

    RispondiElimina
  17. Immagino questi pacchi sotto l'albero di Natale !!!Come sempre ci proponi idee e spunti che ogni volta apprezzo
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  18. mi piace mi piace!
    sto cercando il nastro così! quest'anno vedo che il rosso va alla grande. Io lo sto cercando in vichy.. per pacchetti chic:-)
    ciao Cinzia!

    RispondiElimina
  19. Bella idea.....mi piace molto!!!!!!
    anche io quest'anno ho deciso di impacchettare i miei regali con della carta bianca.
    Metterò però dello spago naturale .......peccato non avere una stoffa da utilizzare per farne un bel nastro......
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  20. Natale è anche creare dei bellissimi pacchetti per gli amici e parenti..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  21. Benedetta DONNA, se non ci fossi bisognerebbe INVENTARTI! Che drittona ci hai passato!!! Mi piace un sacco e ancor di più l'effetto finale vedendo i tuoi pacchetti. E' stata un'idea intelligentissima la tua, riciclare è meraviglioso, geniale!!! Grazie mille. Paola

    RispondiElimina
  22. sei troppo forte!!!!!!!!!! ma come ti vengono tutte queste idee? mitica!!!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  23. Che idea riciclosa e super utile! Brava Ci!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  24. Forte l'idea...mi fa venire in mente che avrei qualcosa che fa al caso mio...
    Grazie per aver condiviso con noi tante belle idee per far Natale
    Un abbraccio e BUONE FESTE!!!
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  25. Bellissima idea per dei pacchetti originalissima. Sei un vulcano!!!
    Iaia.

    RispondiElimina
  26. Splendida e riciclosa, queste sono le cose che mi piacciono!
    Le cose semplici sono le più eleganti.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  27. bellissima idea....riciclosa e utile!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il nastro a righe!
    Un'idea molto interessante con un risultato di grande effetto.
    Cara Cinzia, un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  29. Idea geniale quella del nastro,mi piace moltissimo..
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  30. Ottima idea Cinzia! Originalissima!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  31. Allegri e chic i tuoi pacchi ;)
    Buon Natale cara
    ciao Maria

    RispondiElimina
  32. ma che ideona riciclosa!!!! Grazie, ciao mariassunta

    RispondiElimina
  33. Che bell'idea!
    La metto in pratica.
    grazie
    ciao

    RispondiElimina
  34. Che bellissima idea!!!
    Ricorda il divine twine!!!
    Buon Natale

    RispondiElimina
  35. Che bellissima idea!!!
    Ricorda il divine twine!!!
    Buon Natale

    RispondiElimina
  36. Bella idea, da copiare subito!
    Buone feste.
    Silvia

    RispondiElimina
  37. Questi pacchetti sono una meraviglia... e la dritta del nastro ricavato dalla stoffa è davvero preziosa! Solo che io a pacchetto aperto e regalo ben sistemato... rifarei i pacchettini! Sono troppo belli per disfarli e basta, possono diventare degli splendidi arredi.
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo, Sonia
    P.S.
    Bisognerà che ci inventiamo un altro espediente per ritrovarci in gruppo anche a natale passato.

    RispondiElimina
  38. Vraiment très joli ! J'utilisais déjà des tissus découpés, mais plus large et en très fin je trouve cela superbe!
    Merci
    baci
    Joëlle

    RispondiElimina
  39. La stoffa Ikea non poteva richiedere una seconda vita migliore! Deliziosi questi pacchetti!
    Evvai Cinzia! ;-)

    RispondiElimina
  40. Il nastro ricavato dalla stoffa... Ma come ho potuto non pensarci prima!
    Domani mi metto in magazzino a tagliare striscioline!
    Grazie Cinzia!

    Ilaria

    PS Ti vogliamo più spesso in negozio perchè ci divertiamo un mondo con te!

    RispondiElimina
  41. Ciao Cinzia
    ecco un'idea davvero semplicissima e per questo perfetta per mille occasioni e mille stoffe. Anche io ho quel rigato! mi hai anche fatto conoscere un altro bel blog.. mamma mia, ce ne sono talmente tanti che non si sa dove guardare!
    buone feste
    chiara

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig