21.1.13

Shab: love is in the air


{Post sponsorizzato} Oggi per la rubrica  ::The basket of inspirations:: vi presento le ultime novità di Shab, il negozio on line di arredamento Shabby e Country con i quale collaboro ormai da un anno.Quando ho visto le ultime novità non ho avuto dubbi su quali articoli scegliere questo mese, tanto sono rimasta colpita dalla nuova sezione dedicata alla cartoleria:bigliettini e tags perfettamente in linea con il periodo più romantico dell'anno, perfetti per accompagnare il regalo di san Valentino per la nostra dolce metà

shab tags

shab biglietti

E poi tanti cuori dolcissimi bombati da appendere per dare un tocco romantico e primaverile alle nostre case

shab hearts

Per tenere in ordine gioielli e bigiotteria sono perfetti i contenitori in ceramica e gli stands in metallo rigorosamente bianchi

porta gioielli shab

infine i portacandele per illuminare di luce soffusa e romantica una cena per due

porta candele shab



anche su:

Arrivederci al prossimo appuntamento con






SHARE:

29 commenti

  1. Ciao Cinzia..
    I tags sono troppo belli..
    Pure i cuori se devo essere sincera..
    Mary

    RispondiElimina
  2. Vraiment trop beau et si shabby chic ! Je vais aller voir leur boutique.
    xoxo de PARIS sous la neige !
    Joëlle

    RispondiElimina
  3. Tante belle cose, perfette, si, per san Valentino... Baci Mary

    RispondiElimina
  4. Mmmh! quei tag sono favolosi dall'aria così romantica e primaverile, li adoro!!

    RispondiElimina
  5. Noo che splendore.. poi alle farfalle non resisto, le amo da impazzire!! <3

    RispondiElimina
  6. sono molto belle Cinzia!
    Buona settimana Monica

    RispondiElimina
  7. Cinzia!Che meraviglia!E' tutto carino!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. I cuori mi fanno impazzire!! Li pinno subito!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia,
    anche a me piacciono tanto tutte quelle belle cose di carta.
    Buona settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzietta!!! Mi sono letteralmente sciolta davanti ai cuori e i biglietti...
    Ti mando tanti baci!!!
    Livia

    RispondiElimina
  11. Cinzia, io mi sono innamorata dei porta candele!!! quello della foto al centro è il mio preferito.
    Ti auguro una buona settimana e buon anno visto che è da un po' che manco.
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Teneri e romantici
    alcune cose un po' troppo frou frou
    ma i porta candele e le buste con la ceralacca mi piacciono molto
    Mari

    RispondiElimina
  13. Immagini stupende, sono proprio fonte di ispirazione.
    Cinzia ti aspetto nel mio Blog con un imperdibile GIVEAWAY ♥
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  14. Le tags, sono molto belle, come dice Mari, magari meno colorate!
    P.S. adoro la ceralacca che uso da una decina d'anni, un "sigillo".
    Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  15. E hai scelto bene cara Cinzia. Quelle tag sono deliziose, come anche quelle ceramiche bianche con gli uccellini..
    Buon lunedì!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tags e i cuori,
    che con quei disegni sono diversi dal solito!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  17. Simply beautiful!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  18. Eh Cinzia Cinzia, donna tentatrice, quante belle cosette mi fai vedere. Bellissime idee anche per il dopo San Valentino, perchè perfette per ogni ricorrenza! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao Cinzia...quanti oggettini deliziosi...i cuori sono dolcissimi!!!
    Mi tenti vado a curiosare!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  20. ciao Cinzia! tutto incantevole, adoro il porta orechhini a forma di cuore :D
    un caro abbraccio
    Sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ottima selezione!
    Grazie Cinzia.

    Bacino

    Ilaria

    RispondiElimina
  22. Ohhh che belli i cuoricini Cinzia...ma anche i biglietti..e tutto il resto!
    Ecco, ora mi è venuta voglia di acquistare!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  23. Avrei tanto bisogno di quel portagioie lì a cuore! :-)

    RispondiElimina
  24. Ciao Cinzia, sono passata ad invitarTi al mio primo giveaway (direi inaugurale!...il mio blog è online da 3 mesi ma non ho mai "ufficializzato" la cosa)....

    Bellissimi i portagioielli, soprattutto quelli con tema "uccellino"...penso d'aver trovato il mio personale regalo di S.Valentino..."casualmente" stasera chiederò a mio marito di dare un'occhio al Tuo blog!...e sempre "casualmente" sospirerò con tono dolce: Mi servirebbe proprio un porta collane come questo..............a buon intenditor, poche parole!

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  25. i cuori sono troppo carini!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. i cuoricini sono i miei preferiti, comunque sono tutti oggetti raffinati!

    RispondiElimina
  27. Febbraio è vicino... mi devo organizzare...!! ;)
    p.s. forse terrò una parte dei macarons bianchi...!!
    ciaooooo
    Elisa

    RispondiElimina
  28. Febbraio è vicino.... devo organizzarmi...
    P.S. probabilmente terrò alcuni macarons in versione bianca...
    un salutone
    Elisa

    RispondiElimina
  29. Quei bigliettini sono un qualcosa di stupendo!
    Complimenti per il blog :3

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig