28.1.13

The basket of inspirations: un po' di dolcezza


Buon lunedì cari amici! Come va? Qui sta nevicando e sarei rimasta volentieri sotto le coltri stamattina...Cosa ne dite di un po' di dolcezza per iniziare la settimana? Dal mio blog  The basket of insiprations oggi ho scelto alcune immagini che spero vi siano gradite
Source
Source
Source
Source


Source


Source

Source

Le immagini si questo post sono tratte liberamente dal web e, dove possibile, è stata segnalata la fonte.
Saranno prontamente rimosse qualora i proprietari lo desiderassero.



Prima di salutarvi vi ricordo che è in corso il {Creative Valentine Linky Party} QUI


potete partecipare fino al 7 febbraio alle ore 23.59

Ho già intravisto creazioni sublimi e vi prometto che passerò a trovarvi quanto prima!
Un abbraccio e buona settimana!

SHARE:

35 commenti

  1. Ciao..
    Ma il gatto che dorme?
    Non vedo l'ora di vedere le creazioni..
    Sono troppo curiosa.
    Buon inzio settimana.
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Ci!!! Un po' di immagini pastellose ci volevano proprio..guardo fuori e penso che tra poco dovrò affrontare la bufera :(
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Queste foto fanno proprio stare bene! Grazie 1000, un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Siamo tutte alla ricerca di buoni sentimenti.
    Forse è il periodo, forse la vita, forse il desiderio di scrollarsi il male dalle spalle.
    Anche io sono per la dolcezza.
    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  5. Iniziamo in dolcezza...
    indovina la mia preferita....
    scommetto che ci hai azzeccato
    la terza...e non solo per i toni azzurri che preferisco a quelli rosa...ma per il bel bokeh con tanto di lucine...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Buon lunedì Cinzia! Qui vicino alla tua amata Nizza non nevica ma piove e per essere in riviera fa' freddo. Le foto dolcissime che hai scelto sono uno spiraglio di luce in mezzo a tutto questo grigiore... Ci volevano proprio, grazie!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Belle, belle, belle queste foto!!!
    Ottimo modo per iniziare la settimana, grazie!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Un pò di dolcezza non guasta mai...!! belle immagini...
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Il gatto esprime tutto il mio mood odierno.

    RispondiElimina
  10. Creazioni stupende, ottime proposte e come solito le mie aspettative non sono state deluse.
    Ti aspetto per il mio giveaway!!!

    RispondiElimina
  11. Sono tutte foto bellissime, ma il gatto è meraviglioso.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  12. Allora non sono solo io che smanio perché arrivi la primavera... coniglietti, boccioli, rosa a profusione...

    RispondiElimina
  13. un ottimo inizio con tanta dolcezza...buona settimana anche a te cara!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  14. Anch'io stamattina ho lottato per uscire dal letto :)
    Buonissima settimana!
    bacio
    Laura

    RispondiElimina
  15. grazie per questi splendidi spunti...sorrido!:)bacione

    RispondiElimina
  16. Buona settimana cara Cinzia!
    La neve di questa mattina è stata un vero tormento..

    Ilaria

    RispondiElimina
  17. Deliziose immagini Cinzia....

    RispondiElimina
  18. Beautiful photos! Love the sweet photo of the kitty!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  19. Amazing photos! Thank you very much for the sea of inspiration, Cinzia!

    RispondiElimina
  20. cara, le immagini sono tutte meravigliose, ma io quando vedo degli animali rimango incantata.. li adoro tutti (insetti a parte anche se cerco sempre di non far loro del male.. in fondo mi dispiace).
    Buona settimana.
    Serena

    RispondiElimina
  21. Che inizo di settimana immerso nella dolcezza in tutti i sensi. Ah quel gattino.....Grazie Cinzia, mi ci voleva proprio un pò di sweet today! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  22. Questo post sa di coccole,neve ,dolcezza e tenerezza!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  23. Carissima, il tuo tumblr è molto bello, e ora ti seguo anche li (io l'ho appena aperto, devo ancora prenderci confidenza) :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, adoro Tumblr, ho il blog da più di un anno ed è facile da gestire. Ci vediamo anche lì :D

      Elimina
  24. Grazie Cinzia per aver prelevato il banner del mio giveaway! Aspetto il tuo post con il link. A presto!

    RispondiElimina
  25. Emergo ora da un lungo tuffo nel tuo Basket che ho appena scoperto ... Un mondo stupendo!
    Tutta quella bellezza fa bene al cuore =)
    Silvia

    RispondiElimina
  26. ciao Cinzia quante foto stupende e quanta dolcezza :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Cara Cinzia, quanto Ti capisco!...anche a Reggio Emilia ieri ha nevicato intensamente e "voglia di alzarsi, saltami addosso!"...ma i miei bimbi mi reclamano e quindi niente nanna (non so come facciano ad essere sempre così mattinieri...il mio Christian è un orologio umano!...ore 5:30 in punto, si sveglia e reclama il suo biberon...)...
    Si ci vuole proprio un po' di dolcezza e delle belle immagini d'ispirazione...Ti aiutano a carburare...si perchè dopo 14 mesi insonni vivo un perenne stato di sonnolenza e torpore...

    Buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
  28. E' un vero piacere anche per me.....ma è già da tempo che sono iscritta tra i tuoi follower......scrivo pochino!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  29. Ciao Cinzia,
    le foto che hai scelto sono tutte bellissime, mi sono innamorata del coniglio!
    La mia preferita in assoluto è ovviamente quella delle rose!
    Buona serata
    Cristina

    RispondiElimina
  30. Ciao Cinzia, è un piacere conoscerti! Bellissime foto!
    I love your beautiful crafts! I'm your newest follower and would love to have you visit me sometime.
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com
    to follow mine too! :)

    RispondiElimina
  31. ciao Cinzia
    bellissime immagini dal web... certo che tra pin e tumb siamo a posto!!!
    un acro saluto
    buona settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  32. in effetti immagini molto belle! buona giornata Monica

    RispondiElimina
  33. Stupende foto. I cuoricini mi piacciono molto... si fanno o si comprano????

    RispondiElimina
  34. Grazie per averci regalato queste foto stupende...una vera coccola! :-)
    Michela

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig