11.1.13

White magic friday # 7 linky party


Buondì cari amici, come promesso oggi ricomincia il {White magic friday linky party}. Allo scorso party pre natalizio naturalmente si sono viste tante decorazioni natalizie, una più bella dell'altra, tanto che scegliere è stato difficile: io cerco di dare spazio a tutte prima o poi, quindi oggi vi presento tre nuove amiche.

Ecco Silvia che con un paio di forbici e un foglio di carta riesce a creare meraviglie, come questa delicata ghirlanda 

foto di Silvia

Clara, la mia "creamamma" preferita con i suoi alberelli bianchi, creati davvero con poco, come solo lei sa fare

foto di Clara

Infine Giulia che ha creato dei graziosi cuscini recuperando pizzi e merletti dimenticati da regalare alla sua mamma

foto di Giulia


E ora che il party abbia inizio: spero che il torpore generale post vacanze sia finito e che partecipiate numerose, così mi darò una svegliata anch'io
ahahahahah

Le istruzioni per linkarsi le trovate QUI


Vi ricordo le regole per partecipare:

1- leggete bene le regole :D
2- le creazioni devono essere a base bianca
3- mettete il banner del linky e/o la scritta linkata
"con questo post partecipo a..."
4- facoltativo: se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.

ecco il banner 





Il pulsante per linkarsi è in fondo al post

potete partecipare con

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, decorazioni mobili
lavori di cucito, maglia, uncinetto, abiti, corredi
gioielli e bigiotteria,
before&after
DIY
ricette
fotografie e dipinti
.........................................etc etc.........................................


i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog


il party chiude lunedì mattina alle 8,00



Aspetto le vostre creazioni e grazie per la partecipazione!!











SHARE:

28 commenti

  1. Merci Cinzia pour cette nouvelle Link party italienne ! Grâce à toi, je découvre des blogs italiens, et comme cela j'essaie d'avancer un peu dans la compréhension de la langue : utile puisque je vais tous les ans à VENISE pour le carnaval, mon costume n'est pas encore tout à fait prêt, mais j'y travaille.
    ✻ღϠ₡ღ✻
    (¯`✻´¯)
    `*.¸.*✻✿✿✿*`*.¸xoxo from PARIS *✻✿✿✿*`*.¸.

    RispondiElimina
  2. Peccato non posso partecipare, la mia ultima creazione, la Garden Station, non è su base bianca, ma quando lo diventerà parteciperò volentieri!

    RispondiElimina
  3. Il bianco mi piace sempre così tanto.. mi rapisce i sensi e questi lavori sono proprio deliziosi! Bentrovata amica! E grazie per queste suggestioni! :D Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ecco fatto! Mi sono iscritta anche io per la prima volta. Vorrei farlo più spesso ma difficilmente creo qualcosa di bianco, adoro i colori! ^^ A presto, e buon lavoro. Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia! Sono felicissima di essere qui! Grazie di ♥!
    Oggi non riesco a entrare nel linky party, perchè ho tutto con troppo colore :D!!
    Volevo farti una cosina, ma oggi devo fare un po' di lavoro ufficiale!!
    A presto ed un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. la ghirlanda di Silvia è stupenda!!!
    riuscirò a partecipare prima o poi???

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia, dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti, torno a partecipare con molto piacere, non avendo niente di nuovo pronto per l'occasione partecipo con un post vecchio.
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ciao cinzia,
    mi sono letta bene le regole stavolta e spero di partecipare prossimo venerdì con qualcosa (ancora non so ma adoro il bianco ^_^).
    buon w.e.
    perdonami l'assenza ma sono stata via e il rientro è stato un pò traumatico.. ;)

    RispondiElimina
  9. Oh che onore Cinzia! Grazie alla mia "gattina" preferita! ;-)
    Buon w-end!

    RispondiElimina
  10. La ghirlanda è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  11. Approvo la scelta...
    ha ragione Debora la ghirlanda è strepitosa
    Mari

    RispondiElimina
  12. ciao Cinzia! tutti stupendi, la ghirlanda è fantastica!
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Eccomi, come ti avevo preannunciato su Google+!
    Bellissima la ghirlanda in carta di Silvia!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. la ghirlanda e bellissima e che precisione! partecipo oggi con un mio vecchio post di orecchini riciclo creativo.
    ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia!!
    Spero che la mia proposta di oggi vada bene!

    RispondiElimina
  16. Ma io resto estasiata davanti a queste creazioni. Le trovo tutte adorabili, tutte deliziosamente romantiche, create con tanta passione. Te l'ho già detto, sono sempre più convinta che ci siano tante donne incredibilmente brave, e grazie a te le stiamo scoprendo! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  17. ciao Cinzia!
    partecipo con i cupcakes
    bianchi!
    buon inizio ^^

    G.

    RispondiElimina
  18. che belle cose!!!!!!!!!! delicate e di grande effetto!!!!!!! complimenti e un bacione a te Lory

    RispondiElimina
  19. Auguri di un Sereno Anno Nuovo!!!
    Bellissimo questo Party!
    Partecipo molto volentieri anche oggi!!!
    Naty

    RispondiElimina
  20. Ciao Cinzia, mi pioace molto questa tua iniziatica l'ho scoperta da poco, spero di aver fatto giusto..
    Claudia

    RispondiElimina
  21. Meravigliose scelte...la ghirlanda poi... magica!

    RispondiElimina
  22. sono rimasta letteralmente a bocca aperta nell'ammirare la ghirlanda.... che splendore! ora vado a curiosare tra le altre partecipanti!
    buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  23. Eccomi! ci sono anch'io.
    Adoro il bianco e quindi devo partecipare per forza ;P
    Lia

    RispondiElimina
  24. Grazie e... peccato non si senta il profumo dei miei cuori... all'iris! Faccio una visita in giro...

    RispondiElimina
  25. Ciao Cinzia,
    sono approdata qui dal blog di Silvia di Giochi di carta.
    Complimenti per il blog e per la bellissima iniziativa ... ne ho subito approfittato per iscrivermi :) !!!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  26. Come sempre partecipo con entusiasmo al tuo party!
    Ciao e a presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  27. Ciao Cinzia! I tuoi party mi piacciono tanto e oggi ho deciso di parteciparci! Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Cinzia,
    anch'io ho ammirato in modo particolare la ghirlanda intagliata ed ho provveduto a complimentarmi con la creatrice sul suo blog che è pieno di altre meraviglie.
    Partecipo anche sta volta molto volentieri.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig