18.1.13

White magic friday # 8 linky party


Buon venerdì cari amici! Pronti per un nuovo {White magic friday linky party} ?. Sono molto soddisfatta di come sta andando,  per la partecipazione e soprattutto per il numero elevato di visite, che è il fattore più importante per misurare il gradimento di un post: questo significa che molti si soffermano per cercare ispirazioni e nuovi blog e  per me è un fatto positivo.

✮✮✮
Venerdì prossimo sospenderò il WMF (solo per una settimana) per lanciarne uno diverso
su un tema specifico, al quale potrete partecipare da venerdì 25 gennaio a giovedì 7 febbraio:
il tema sarà San Valentino quindi potete già pensare ora a quale progetto linkare. State sintonizzati!


✮✮✮


Ora torniamo al tema di oggi.
 Prima di cominciare ecco la consueta carrellata di alcune partecipanti di settimana scorsa.

Comincio col presentarvi Francesca, da poco approdata nel mondo dei blog:
ecco la sua deliziosa creazione corredata dal relativo tutorial, una ghirlanda con zucche bianche di maglia da conservare per le nostre decorazioni autunnali

Foto di Francesca

Ecco un'altra nuova amica: si chiama Roberta e ha portato una parure di rose bianche, semplice ed elegante 

Foto di Roberta

Infine, il "premio fedeltà" oggi è per Mari, con le sue bomboniere create in occasione di una laurea

Foto di Mari 


E ora che il party abbia inizio.

Per chi è alle prime armi consiglio di leggere le istruzioni QUI.
Vedo che molte non partecipano per paura di sbagliare: vi assicuro che inserire il link è facilissimo e che nel caso di errore non vi accadrà nulla di irrimediabile o spaventoso
ehehehehe

Ecco le regole

1- leggete bene le regole :D
2- le creazioni devono essere a base bianca
3- mettete il banner del linky e/o la scritta linkata
"con questo post partecipo a..."

Facoltativo
4- se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.
5- se non siete ancora iscritti al blog potreste farlo,  così da rimanere aggiornati sui prossimi linky party

Ecco il banner


Il pulsante per linkarsi è in fondo al post

potete partecipare con

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, decorazioni mobili
lavori di cucito, maglia, uncinetto, abiti, corredi
gioielli e bigiotteria,
before&after
DIY
ricette
fotografie e dipinti
.........................................etc etc.........................................


i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog

il party chiude lunedì mattina alle 8,00

Aspetto le vostre creazioni e grazie per la partecipazione!!












SHARE:

29 commenti

  1. Bella scelta cara Ci...le zucchette sono molto carine e grazie di aver pensato a me
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che bello il tema della prossima settimana, anche se io l'ho anticipato un pò con il link di oggi, ci sarò ho già un'altro progettino in cantiere :-)

    RispondiElimina
  3. Eccomi, ho linkato come sempre! buona giornata, vado a curiosare :-) Silvia

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Cinzia, oggi ci sono anche io! ^_____^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia...ancora non mi è chiaro cosa sono questi "link party" (sorry)...una delucidazione??? GRAZIE e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, letteralmente adoro le zucche!
    Mi piacerebbe partecipare, magari al prossimo party visto che sono una romanticona.
    A presto..
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  7. Superbe les citrouilles, si je m'écoutias j'en mettrais dans la maison toute l'année, mais en blanc et rose uniquement !!!
    Merci pour ta superbe link party !
    Je retourne à mes costumes pour VENISE et à mes peintures (ma peinture n'est pas blanche, mais le cadre l'est !
    bisoubisous

    RispondiElimina
  8. Meravigliose creazioni.. e non vedo l'ora di vedere le ispirazioni di San Valentino..! <3 Ti abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  9. This is my first time at your party. I'm from the US just outside of Chicago. Thanks for hosting!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo appuntamento del venerdì e non posso astenermi dal partecipare!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Thank you so much for hosting! Your blog is lovely!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  12. E' una piacevole abitudine partecipare al tuo linky!
    Sempre belle tutte le creazioni, complimenti a tutti.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao,piacere di conoscerti. Mi sono unita ai tuoi lettori perchè mi piace il tuo blog.Poi cerchero' di capire come funziona tutto il resto...
    A presto Susy

    RispondiElimina
  14. Mi piace sempre passare di quali venerdì e sono sempre di poter partecipare un giorno:)

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia,
    che bello essere qui, quasi non ci credo :)!!!
    Non appena farò qualcos'altro di bianco, parteciperò ancora (è veramente un'iniziativa carina, questa!)
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. è sempre bello poter ammirare nuovi lavori e soprattutto scoprire nuovi blog di creative da cui trarre ispirazione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Tutte belle le creazioni, ma le zucche mi hanno colpita in modo particolare. Tutte brave queste donne, mani d'oro! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  18. Eccomi Cinzia!
    Oggi ti lascio il bianco dell'Etna e il cioccolato bianco di Taormina!

    RispondiElimina
  19. Ho provato a lasciati il mio link con immagine ma mi sa che ho sbagliato qualcosa...Pazienza sarà per la prossima!
    Susy

    RispondiElimina
  20. Grazie, ho visto che ci sono riuscita...Che bello!
    Susy

    RispondiElimina
  21. Qualcosa di bianco oggi ce l'ho anch'io, partecipo molto volentieri!....
    buon week end
    carmen

    RispondiElimina
  22. che bell'idea..io non conoscevo i linky party!sicuramente parteciperò..intanto inserisco il bannerino :)
    buon weekend carissima..bacio

    RispondiElimina
  23. Ciao Cinzia! Felice fine settimana! Grazie ai tuoi linky party scopro sempre blog troppo carini! Carini!

    RispondiElimina
  24. è sempre un piacere passare da te, un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  25. Eccomi! Ormai è una piacevole consuetudine.
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Bellissime tutte tre le creazioni...complimenti alle creatrici.
    Debora

    RispondiElimina
  27. Ciao Cinzia,
    oggi partecipo anch'io con le mie Shabby bottles. Spero di aver fatto correttamente per quanto riguarda le regole, nel caso ritento ^__^

    Complimenti alle creative!
    Baci
    Laura Z.

    RispondiElimina
  28. Ciao Cinzia, ti ringrazio per la festa 'linky party' e complimenti per tutti:)

    Terhi

    RispondiElimina
  29. Uh che bella idea un S.Valentino tutto vestito di bianco... ci penso e vediamo se spunta fuori qualcosa! ;-)
    Buona giornata (ahimè piovosa)!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig