25.2.13

La Magia del bianco: intervista e giveaway!!!


Buongiorno cari amici! Oggi io e Mari siamo ospiti nel blog di Zaira Little Emma English Home che tutte voi certamente conoscete. Qui potrete leggere un'intervista sul nostro lavoro e sull'avventura del 
Ma le sorprese non finiscono qui: abbiamo deciso di mettere in palio una copia della nostra opera tramite un bellissimo giveaway ospitato dalla gentilissima Zaira: potete partecipare cliccando QUI











Come vi avevo promesso nei post precedenti ecco regali e sorprese!! Ma non è ancora finita....

Vi aspetto!!




SHARE:

18 commenti

  1. Sono veramente contenta di questa collaborazione! Gazie Cinzia,

    Zaira xx

    RispondiElimina
  2. Wow.. non è finita??? Ma che meraviglia!! Un bacione immenso e complimenti!

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi partecipo anche se io la mia copia ce l'ho già :)
    Beh, potrei regalarla ad un'amica, no?!

    Buona settimana

    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Ho letto la vostra intervista e mi ha fatto piacere conoscervi un po' meglio. Complimenti di cuore.
    E ho prelevato anche il banner, partecipo con tanto piacere.

    RispondiElimina
  5. Brave, Cinzia e Mari! Adesso vado leggere intervista...
    Buona settimana!
    Terhi

    RispondiElimina
  6. Corro corro a partecipare. ciao

    RispondiElimina
  7. Cara Cinzia mi fiondo subito ad iscrivermi e spero tanto di essere la fortunata, visto che ancora non ce l'ho!!!
    Buonissima settimana!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Incredibile non ero ancora iscritta al tuo blog... già rimediato!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, abbiamo letto l'intervista e ci ha fatto molto piacere conoscerti un po' di più!
    Sicuramente parteciperemo al giveaway ... e speriamo di vincere!
    Buona settimana
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  10. Tanti complimenti Cinzia e Mari, sono davvero felice per le nostre amiche lettrici, un grande abbraccio e aspetto curiosa le novità.

    RispondiElimina
  11. fortunata la vincitrice!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  12. Vengo subito a trovarVi da Zaira!!!
    Un bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Vado a leggere l'intervista :).
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia! Che bella iniziativa! :-)
    Vado a leggervi da Zaira e tento la fortuna!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Corro a leggervi!
    Un bacio
    Donata

    RispondiElimina
  16. Vado subito a leggermi la vostra intervista...il libro ce l'ho già! Regalo del mio bravo maritino! :-)
    Michela

    RispondiElimina
  17. E' sempre un piacere leggere od ascoltare la vostra storia. Libro bellissimo, che amo sfogliare spesso, mi fa sentire più vicina a te e a Mary !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  18. I'm already a winner because I have found 2 more beautiful blogs to follow!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig