6.2.13

San Valentino secondo noi: printables per voi ♥


Oggi per la seconda puntata di  ♥San Valentino secondo noi♥ ho deciso di preparare dei simpatici printables da usare come chiudipacco per i vostri regali e come decorazione per la tavola.
Spero che siano graditi, è un piccolo regalo per ringraziarvi per la vostra presenza e per salutare i numerosi nuovi amici che si sono iscritti al blog e alla pagina fb

Grazie!!

Vi posso anticipare anche che i regali non sono finiti...presto ci sarà una grossa sorpresa!!




Per scaricare le immagini in formato A4 cliccate sulle foto: potete stamparle direttamente su un cartoncino. Le strisce di carta si possono attaccare a uno dei due lati dello scotch bi-adesivo,
così da ricavare un simpaticissimo washi tape personalizzato.






Partecipano all'iniziativa



Tanti blog creativi da visitare per raccogliere ispirazioni!
A mercoledì prossimo




Venerdì prossimo  il White Magic Friday salterà ancora una volta il turno: ci sarà una scelta di progetti dal Creative Valentine  e il lancio di un nuovo linky dedicato alla Pasqua!!!
Stay tuned



SHARE:

45 commenti

  1. Veramente simpatici questi printables e sono belli anche i colori usati.

    RispondiElimina
  2. Che belli, con questi ci si può sbizzarrire un po!!
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  3. Cinzia, grazie! I tuoi printables sono molto teneri!!!! Non ci resta che prelevarli e......utilizzarli! Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che belliiii! :D Grazieee! E aspettiamo la sorpresone allora, con ansia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ma Cinzia, sono bellissimiiii!! Complimenti!! :D

    RispondiElimina
  6. Cinzia ma tu sai fare tutto??? Che belli che sono ed i colori mi piacciono molto!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Dolci e e delicati!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. grazie, che carini.... se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti :)
    grazie ancora per questa bella sorpresina
    Monica

    RispondiElimina
  9. carissima Cinzia, il tuo blog è bellissimo, pieno di spunti idee e cose belle, grazie x queste tags, le userò di sicuro!Mi sono anche iscritta al tuo linky party di S.Valentino, bacioni!

    RispondiElimina
  10. Sei un tesoro :)
    Mi hai letto nel pensiero...da questa mattina
    Presto che ritaglio tags... Li adoro!!
    Questi sono una chicca delicatissimi.
    Grazie per il pensiero graditissimo!!!!!!!!!!!!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  11. Carinissimi i tuoi printables... ne userò sicuramente qualcuno..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  12. Sono molto carini!Bella idea!Complimenti!

    RispondiElimina
  13. grazie per gli stampabili...stasera ho a cena una coppia di amici ceh si sposano a giugno..li utilizzo subito per la tavola!!! buona giornata cara!

    RispondiElimina
  14. Cara Cinzia, i tuoi stampabili sono bellissimi, mi piace molto anche la scelta dei colori!
    Un bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia... mi piacciono un sacco.
    Grazie mille.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  16. Grazie Cinzia! Cadeau super gradito!

    Un bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  17. Bellissimi complimenti!!!!!
    Grazie ne approfitterò per chiudere i pacchi in negozio ai maritini !!!!
    Un abbraccio Angelica

    RispondiElimina
  18. Grazie Cinzia...
    Un abbraccio
    mary

    RispondiElimina
  19. Bellissimi, i printable sono molto divertenti e facili da usare.

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto il tuo blog attraverso quello di Passioni di Antonella. Mi piacciuto tanto vostra iniziativa per Valentine's day pero non ho capito ancora cosa si deve fare. Sarebbe possibile spiegarmelo .... ? Sono molto nuova ai blog!
    Buonna giornata Olimpia

    RispondiElimina
  21. grande Cinzia!!!!!!! sai sempre trovare l'idea giusta....ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  22. Ohhh che belle!!! Peccato che ho la stampante che non riesco più a fare funzionare..e te pareva!!!...a volte mi sembra di vivere nel medioevo...quà non funziona mai niente come si deve!!!!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  23. Cara Cinzia che bel dono che ci hai fatto!
    Quelle bandierine poi sono proprio perfette per l'occasione! Pinno subito!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  24. grazie Cinzia, io approfitto!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  25. Che dire... meravigliosi!!!
    Grazie per il bellissimo regalo... io poi amo particolarmente queste cose, quindi li scaricherò sicuramente!!
    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto l'accostamento di questi due colori!
    Cmplimenti!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  27. Bel regalino, ormai io uso solo questi per accompagnare pensieri e regali mi piacciono tanto.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  28. belli, belli, bellissimiiiii!!! Brava Ci!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  29. Ci mi piacciono tantissimo davvero...
    ho in mente un bel po' di ideuzze per le quali usarli.
    Anche i colori sono davvero complemntari e azzeccati
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  30. Grazie per il regalo...graditissimo! Pregherò il papino di lasciarmi usare la sua stampante perchè io non ne ho ancora una :-(
    Grazie
    Michela

    RispondiElimina
  31. Brava!moooolto belli...cercherò di utilizzarli e farti onore ;-)
    Grazie per essere passata da me...conserva tutto, sai che prima o poi può servire. Unico problema è lo spazio ma in questo modo ho un oggetto in più e ho liberato spazio per altri tappi.
    Ciao un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  32. Lo sai vero che penso di te? Sei una persona stupenda, dal cuore grande e non solo per San Valentino...... Grazie per questo dolcissimo dono! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  33. awww....grazie per queste bellissime etichette! sono deliziose!
    CLELIA

    RispondiElimina
  34. Bellissimi Cinzia! Proprio brava! :)

    RispondiElimina
  35. Ciao, ora ti seguo anch'io!
    Grazie per il regalo ^_^

    RispondiElimina
  36. Grazie sono meravigliosi!!!!!!! Che bello! Un bacione

    RispondiElimina
  37. Beh io li ho scaricati subito, sono bellissimi!!!
    Grazie per questo bel pensiero :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  38. Ah Cinzia abbiamo avuto la stessa idea...Scaricati, dico che sono bellissimi. Grazie per aver condiviso
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Bellissimi, Cinzia! Hai avuto un'idea molto utile!

    RispondiElimina
  40. Grazie Cinzia, l'idea è carinissima e molto gradita!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  41. Grazi cara, prelevo subito!!! sono molto carini <3 un abbraccio e vado all'altro post ^_^

    RispondiElimina
  42. MI unisco anch'io al tuo Linky Party.
    Crei delle delizie, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  43. che cose carine che fai!!! non ti conoscevo… buon lavoro e in bocca al lupo Rosi

    RispondiElimina
  44. Che bel regalo Cinzia,
    non ho mai fatto nulla con le etichette e questa è un'ottima occasione per cominciare.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  45. Grazie Cinzia! Sono assolutamente deliziosi!

    Ilaria

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig