1.2.13

White magic friday # 9 linky party


Buon venerdì e ben tornati al {White magic friday linky party}. Grazie a tutte per la calorosa accoglienza riservata al linky party  di san Valentino: sto scoprendo nuovi blog e progetti notevoli, tanto che le mie incursioni su Pinterest hanno subito una battuta d'arresto... sarà difficile selezionare le creazioni!
Torniamo indietro di due settimane: come di consueto ho scelto due progetti linkati da nuove amiche e un terzo tra le assidue partecipanti.
Con piacere vi presento Susy che ha da poco aperto un blog fresco e ricco di creazioni e spunti,
come questo "cappotto per la tazza"



foto di Susy

Ora andiamo oltre oceano per conoscere Anne, una decoratrice che definisce il suo stile
come "Romantic french country"
anche se la sua casa ha magnifici spunti shabby chic che hanno attirato la mia attenzione

foto di Anne


Infine, ecco una delle amiche affezionate del White magic friday,
Antonella del blog Ricamo a doppio filo gestito da due amiche che condividono la passione per 


la creatività. Antonella ha confezionato questo delizioso copriagenda personalizzato

foto di Antonella


Prima di lasciarvi al party volevo ringraziare Alex del mitico blog C'è crisi, c'è crisi...
per aver parlato anche dei miei linky party: per me è importante visto che mi sono ispirata a lei, 
forse la prima  (correggetemi se sbaglio) a introdurre questo divertente e coinvolgente
gioco nel mondo dei crafty blogs  in Italia.

E ora le solite istruzioni per l'uso!

Per chi è alle prime armi consiglio di leggere le istruzioni QUI.

Ecco le regole

1- Linkate una vostra creazione di colore bianco


2- In fondo al vostro post inserite il banner del linky e/o la scritta, la trovate già linkata qui sotto

 Con questo post partecipo al Linky Party White Magic Friday by La gatta sul tetto

I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista

Facoltativo

4- se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.

5- se non siete ancora iscritti al blog potreste farlo,  così da rimanere aggiornati sui prossimi linky party

Ecco il banner


Il pulsante per linkarsi è in fondo al post

potete partecipare con

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, decorazioni mobili
lavori di cucito, maglia, uncinetto, abiti, corredi
gioielli e bigiotteria,
before&after
DIY
ricette
fotografie e dipinti
.........................................etc etc.........................................


i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog 
il party chiude lunedì mattina alle 8,00

Aspetto le vostre creazioni e grazie per la partecipazione!!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Prima di salutarvi vi ricordo che è in corso il








avete tempo di linkare i vostri progetti fino al 
7 febbraio alle ore 23.59


Venerdì prossimo  il White Magic Friday salterà ancora una volta il turno: ci sarà una scelta di progetti dal Creative Valentine  e il lancio di un nuovo linky dedicato alla Pasqua!!!
Stay tuned





SHARE:

27 commenti

  1. E' bello conoscere nuove amiche...
    la prima foto mi gusta mucho
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  2. Quante creazioni meravigliose.
    Ora sbircio..
    Grazie.
    Mary

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni e con piacere partecipo per la seconda volta a linky party by Cinzia, grazie!
    Un saluto a tutti
    Terhi

    RispondiElimina
  4. la copertina per la tazza è a dir poco deliziosa!

    RispondiElimina
  5. complimenti alle vincitrici tutte creazioni stupende.
    Partecipo volentieri al mio secondo Link Party
    Monica

    RispondiElimina
  6. Belli, belli, belli questi progetti! Sicuramente al linky di
    pasqua parteciperemo anche noi!
    Baci
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  7. Partecipo come sempre volentieri. Ora vado a scoprire i lavori delle altre partecipanti!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia, un bacione! Hai visto la foto, ma forse l'ho inviata a qualche indirizzo abbandonato o al mitico MF!!!
    Bacioni

    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, che bella iniziativa, grazie per le spiegazioni, molto esaustive... spero di averci azzeccato.
    A presto
    Patri

    RispondiElimina
  10. In questa iniziativa si trovano un sacco di spunti...grazie :).
    Debora

    RispondiElimina
  11. Ciao! Scusa ma ho linkato la mia creazione nel post sbagliato e non rieco ad eliminarla, riesci per caso tu?
    Grazie!
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Grazie per avermi messo li, cosi' in alto, in prima fila....Sembra cosi' GRANDE la mia tazza!
    Preparero' qualcosa per Pasqua, ma deve esserci solo il bianco?
    Grazie Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy per Pasqua vanno bene tutti i colori ;)

      Elimina
  13. Bellissimo scoprire nuove creative, E CHE CREATIVE. Che simpatica e carina l'idea della tazza con tanto di "sciarpetta", davvero un'idea carinissima e romantica. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  14. Visto che ci sono, almeno una cosa di colore bianco la voglio mettere anch'io! Siete tutte bravissime e creative!

    RispondiElimina
  15. ...sono proprio stordita...avevo capito che questa settimana il White Magic Friday saltava!!!
    Allora cerco qualche cosa da linkare...arrivooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia, va bene linkare un progetto linkato anche nel Creative Valentine? Se non va bene, eliminalo!!!
      Buon weekend!

      Elimina
  16. Avevo proprio intenzione di fare anch'io un copri-tazza, andrò sicuramente a far visita a Susi.
    Complimenti a tutte!
    Bacione e buon fine settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  17. E' stata una grande e bellissima emozione trovarci citate e linkate così nel tuo blog!!!
    Grazie per questa bellissima esperienza!! Partecipiamo sempre molto volentieri!!
    Naty e Anto

    RispondiElimina
  18. Oddio Cinzia, confesso che mi sono un po' persa...le iniziative son tante e tutte bellissime ma complicatissime, soprattutto per chi non è ancora troppo avvezzo allo strumento! Ma tu sei incredibile, credo una delle blogger più operative in circolazione, te ne inventi una al minuto! E' bello che tu coinvolga sempre tutte quante.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Viviana, sono una "caciarona" di natura...se non siamo in tanti non mi diverto...eheheheh
      baci

      Elimina
  19. Come mi piace il cappottino per la tazza!!
    Ora vado a vedere come si fa.

    Ilaria

    RispondiElimina
  20. Ciao Cinzia,
    eccoci qui le pasticcione del tuo white magic friday. Abbiamo sbagliato a mandarti il
    post: il 16 è quello errato, lo puoi cancellare?
    Grazie
    un bacione
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  21. per ora ho finito le mie creazioni in bianco, ma ne ho già in mente una nuova per il prossimo linky party!
    buon lavoro a tutte!
    ciao

    RispondiElimina
  22. Ho da poco scoperto il tuo blog e ti ho già "rubato" qualche idea!!! Se passi da me c'è un piccolo premio per te!!!
    Http://oggimisentocreativa.blogspot.com
    Lucy

    RispondiElimina
  23. ciao Cinzia,
    vorrei linkarti anche il post di oggi dove prevale il bianco.
    purtr non riesco a capire perchè ma non trovo il tasto del link (la scorsa volta era andato tutto liscio..)
    mi fai sapere tu? grazie
    http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/02/mini-muffin-al-latte-di-cocco-e-scaglie.html
    un bacione
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto ora che è chiuso.. in effetti chiudeva lunedì 4.2.
      mi ero distratta, sorry:)

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig