22.3.13

Creative Easter Linky Party: la festa della creatività

Buon venerdì cari amici. Oggi si conclude il {Creative Easter Linky Party}: ringrazio tutte le partecipanti per aver condiviso le loro creazioni sulle pagine del mio blog. Siete molte e bravissime!
Mi dispiace di non essere riuscita a passare a salutarvi e a ringraziarvi personalmente: in questo periodo molti impegni di lavoro, conditi da spiacevoli imprevisti mi stanno tenendo lontana dal web.

Il mio blog si sente abbandonato dalla proprietaria ma voi, con la vostra presenza lo avete reso vivo e vegeto: grazie!

E ora passiamo alla festa: pronti per fare il pieno di creatività? I progetti sono tutti belli e io ne ho selezionati alcuni da mostrarvi oggi, ma potete sempre andare QUI per vederli tutti, cliccando sulle miniature.


Le autrici:


Le autrici:




Le autrici:




Le autrici:




Le autrici:


Complimenti a tutte le partecipanti e grazie per aver partecipato così numerose
alla festa!

Auguro a tutte una felice Pasqua!





SHARE:

31 commenti

  1. Come sempre hai creato dei bei collage, selezionando progetti stupendi.
    Grazie di aver fatto rientrare nel gruppo anche il mio coniglietto in gabbia.
    Buon lavoro, un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia più bella dell'altra! Che atmosfera unica e complimenti a tutte!! :D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ma ci sono anch'io!!! Ti giuro questa volta non me l'aspettavo proprio di trovarmi fra tutte queste creazioni così belle! Grazie mille Cinzia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, spero tutto bene. Torna presto! ;)
    Mara

    RispondiElimina
  5. Molto bella la presentazione, Cinzia e come i progetti. Complimenti a tutte!
    Terhi

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose...tutte bravissime, complimenti!
    Fede

    RispondiElimina
  7. Tutte davvero bravissime!
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Uhhhh ma che cose stupende! Complimenti a tutte e grazie mille per la citazione!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Buona Pasqua anche a te e complimenti alle vincitrici, bellissimi progetti!
    Marica


    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina
  10. Una carrellata di delizie...tieni duro!
    Mari

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia, che bello trovare il nostro coniglietto tra i tuoi collage!!!
    Complimenti a tutte quante e un abbraccio forte forte tutto per te!
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  12. Ciao Cinzia torna presto, baci!

    RispondiElimina
  13. Splendide creazioni, ora le riguardo con attenzione!
    E che dire della vostra rivista on line? Magnifica!
    Buona Pasqua a tutti!
    isabella

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia,
    complimenti a tutte le partecipanti per le loro capacità creative.
    Un grande abbraccio,
    buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Complimeti a tutte le creatrici...
    grazie anche per aver inserito la mia..
    un saluto e buon lavoro...!!
    Elisa

    RispondiElimina
  16. Ma grazie a te per l'opportunità, hai fatto una selezione bellissima.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  17. una magnifica opportunità per tutte!!!!!! complimenti a tutte le creatrici!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  18. Ciao Cinzia, bella prezentazione! :-) Sono contenta di trovare anche mio coniglio :-)Grazie!
    un grande saluto!
    Grazyna

    RispondiElimina
  19. Ciao Cinzia! Grazie per aver scelto ancora una volta uno dei miei progetti da pubblicare nel tuo meraviglioso blog! Mi rendi ogni volta più felice!
    Sperando che i tuoi "spiacevoli imprevisti" si risolvano al meglio e al più presto, ti mando un abbraccio stretto stretto!

    RispondiElimina
  20. Che magnificenza per gli occhi queste foto. Ho da decorare giusto 5 ovetti di polistirolo e mi devo sbrigare visto che manca poco alla Pasqua. Penso che prenderò spunto da questo post, tutte queste creazioni sono splendide. Mi raccomando Cinzia.....DURI E PURI, MAI CEDERE! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  21. E' proprio bello vedere tanta creatività! Cose deliziose a dir poco!
    Cara Cinzia, spero tutto si risolva per il meglio. Intanto un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Grazie di cuore Cinzia per la bella opportunità e per aver mostrato, ancora una volta, una delle mie creazioni.

    Ti abbraccio forte...e spero di leggere presto qualche novità!

    Elena

    RispondiElimina
  23. Che emozione! Grazie mille Cinzia per avermi inserito e citato in uno dei collage... Grazie di cuore!
    I progetti sono uno più creativo e interessante dell'altro...
    E aggiungo...
    Forza Cinzia!!!!
    Buona Pasqua!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  24. Belle le creazioni .... ti abbraccio x tutto ....
    bacio, bacio
    Mirella

    RispondiElimina
  25. idee, idee, e ancora tante idee per la pasqua…e tutte molto belle.Baci Rosi

    RispondiElimina
  26. Quanta creatività!
    Sono tutti splendidi lavori
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  27. Complimenti a tutte le creative. Brave!

    RispondiElimina
  28. bellissime creazioni. Complimenti a tutte ^_^

    RispondiElimina
  29. E' sempre un piacere entrare nel tuo blog...si trovano sempre un sacco di idee.
    Debora

    RispondiElimina
  30. Una bellissima carrellata di collage...grazie per aver inserito anche il mio sweet table!!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig