1.3.13

White magic friday # 12 linky party!


Buon venerdì e ben tornati all'ormai classico appuntamento con il {White magic friday linky party}Devo dire che questa settimana mi avete messa in crisi.... scegliere solo tre creazioni diventa sempre più difficile, siete bravissime e piene di fantasia e io sono felice di ospitarvi nella mia casetta!

Oggi c'è aria di matrimonio 

♥♥♥♥♥


Siete pronte a sognare con un servizio fotografico per un matrimonio all'italiana anni '50?
Ecco gli scatti apparsi sul blog del prestigioso Atelier Couture Hayez di Milano

Foto di Cinzia Bruschini


Se poi volete apparecchiare una tavola per un matrimonio nel periodo natalizio e bianco come la neve
ecco il set fotografico allestito da Tous Simplement

Foto di Rosamagda Taverna


E ora una amica di vecchia data, Silvia di Ma Petite Maison con la sua corona e la poesia
di Prévert che vorrei riportare:




Foto di Silvia


Mio malgrado...

Assunto mio malgrado nella fabbrica delle idee
ho rifiutato di timbrare il cartellino


Mobilitato poi nell'esercito delle idee
ho disertato


Non ho mai capito gran cosa

e nemmeno piccola cosa
C'è altra cosa.

Altra cosa
è ciò che amo che mi piace
e che faccio.

Jacques Prévert




E ora via con il linky di questa settimana!

Regole per partecipare:


1- Linkate una vostra creazione di colore bianco (sono ammessi pochi tocchi di altri colori)
Potete linkare più di un progetto, anche già apparso sul mio linky o su altri.

2- In fondo al vostro post inserite il banner del linky e/o la scritta, la trovate già linkata qui sotto

☞ Con questo post partecipo al Linky Party White Magic Friday by La gatta sul tetto

I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista


Facoltativo

3- se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.

4- se non siete ancora iscritti al blog potreste farlo,  così da rimanere aggiornati sui prossimi linky party

Ecco il banner





Il pulsante per linkarsi è in fondo al post

potete partecipare con

decorazioni casa, decorazioni feste, decorazioni floreali, decorazioni mobili
lavori di cucito, maglia, uncinetto, abiti, corredi
gioielli e bigiotteria,
before&after
DIY
ricette
matrimoni
fotografie e dipinti

.........................................etc etc.........................................




i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog
per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post:
l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Firofox, Chrome..etc)

Come linkarsi

Il pulsante per linkarsi lo trovate in fondo al post
Qui invece c'è il tutorial per chi è alle prime armi

Quando linkarsi

Il party comincia adesso e chiuderà lunedì 4 marzo alle ore 8.00



Vi aspetto!


⚛⚛⚛

Vi ricordo che è in corso anche il {Creative Easter Linky Partyfino al 21 marzo alle ore 8.00





Venerdì 22 marzo  la festa si concluderà con una bella carrellata di progetti creativi:

cliccate QUI per partecipare







SHARE:

21 commenti

  1. Che bella scelta! Il wedding shoot mi piace da matti e tu lo sai
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Tra atmosfere e poesia.. questo post è veramente un velo di sogno! Un abbraccio e un felice fine settimana! :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi, partecipo anche io:-)
    Che bella quella tavola apparecchiata ..mi piace moltissimo!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia!
    Partecipo volentieri anche se non ho capito perchè non ha caricato la mia immagine... ho riprovato ma visto che il link già esiste non me lo fa fare due volte...
    Fammi sapere come posso rimediare,
    un abbraccio,
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Eccomi: sono tornata! Da me di bianco ce n'è a bizzeffe... come non partecipare?

    RispondiElimina
  7. Bellissima selezione, complimenti alle realizzatrici :D

    RispondiElimina
  8. Che bel trio! Complimenti per artisti...grazie a gentilissima Cinzia!
    Buon weekend, Terhi

    RispondiElimina
  9. Parteciperò il prossimo, arrivata un pò tardino !!
    Sempre delle belle foto! E' un piacere passare dalla tua casina virtuale.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  10. Cara Cinzia, ritrovarmi nella tua top 3 mi emoziona... Grazie per aver scelto anche il mio lavoro tra i tanti bellissimi che si sono visti al tuo Linky Party.
    Un bacione.
    Silvia
    P.S.:se riesco ripasso per partecipare anche questa settimana!

    RispondiElimina
  11. Dearest Cinzia,
    Lovely wedding photography. Especially the bride looked stunning. The suit for the groom looked a but frumpy with its too short coat... Loved the hat though and it is amazing that they ship for free; world wide.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. cinzia che meraviglia...tutto speciale!!!!! ti abbraccio e ti auguro buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  13. Scatti bellissimi, la sposa sembra davvero arrivata da un'altra epoca, la tavola poi è bellissima, sembra che il servizio di piatti e posate sia poggiato su una nuvola. E la coroncina.....dolcissima. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  14. Wow che bella sorpresa!!

    Non credo ai miei occhi...grazie Cinzia per aver scelto il mio allestimento per il White Linky Party di oggi...per me è una grande emozione, grazie grazie davvero!


    Grazie anche alle belle parole delle tue lettrici...sono felice che il mio allestimento vi sia piaciuto!

    Un abbraccio e...a presto con il Linky Party di Pasqua!!

    Elena

    RispondiElimina
  15. Thank you so much for hosting!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  16. Ciao Cinzia, non siamo riuscite ad organizzarci con il bianco per questo linky party!
    Complimenti per gli scatti del matrimonio e complimenti a tutte le partecipanti al tuo linky.
    Un abbraccio forte e buona domenica
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  17. Ciao Cinzia,
    bellissimi come sempre i link proposti!!!
    Questa settimana provo a partecipare di nuovo e intanto vado a sbirciare le nuove proposte che mi sembrano molto interessanti :)
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  18. Corona fantastica!!! C'è un tutorial per poterla fare ??? Grazie infinite

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig