6.12.13

Casa dolce casa, tante idee a portata di click


Buon venerdì cari amici! Oggi vorrei parlarvi di un negozio on line che sicuramente molti di voi conoscono: si tratta di Zalando, famoso per le calzature, l'abbigliamento e gli accessori dei migliori brands. Non so quanti di voi invece ne conoscano la sezione interamente dedicata alla casa, http://www.zalando.it/casa con tante idee per chi vuole rinnovare il look con un budget di spesa ad hoc e con tanti vantaggi, come la spedizione gratuita e la possibilità di reso senza spese aggiuntive,
e il tutto senza muoversi da casa! La sezione per l'arredamento su Zalando è stata aperta da quasi un anno, come potete leggere qui, ed è già un grande successo.
Potete scegliere i prodotti in base al brand, al materiale, al prezzo e allo stile, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Mi sono divertita a creare delle Mood boards con una scelta di articoli per progettare vari relooking con pochi tocchi.
Sul portale potete trovare infatti i complementi d'arredo, tende, tappeti, lampade, biancheria per la camera da letto e articoli per la cucina.
In queste Mood Board ho scelto di non tralasciare mai i cuscini, che hanno il pregio di aiutare a rinnovare gli ambienti con poca spesa, argomento che avevo già trattato in questo post.












Non poteva mancare una selezione dedicata al Natale. E voi quale mood preferite?
A presto e buon fine settimana.


SHARE:

4 commenti

  1. ma lo sai che la sezione "casa" non l'avevo mai considerato?
    guarda quanta bella robina mi stavo perdendo! grazie per l'info ♡
    baciotto
    Erica

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia sono Federica e vorrei farti i complimenti per il tuo blog che seguo già da un paio di anni....
    Non sapevo che Zalando avesse una sezione dedicata alla casa! Devo assolutamente andare a curiosare!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa sezione di Zalando.. in verità mi sono sempre limitata alle scarpe :D ci vado subito a fare un giro!!

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cosine!!! Ero ignara di questa sezione dedicata alla casa!!!! Grazie!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig