9.12.13

La magia dei doni: pacchi e pacchetti per Natale


Buon inizio settimana! Adoro impacchettare i regali! Ogni anno mi diverto a creare nuove combinazioni di carta, nastri e decorazioni. Qui i miei pacchetti 2012 e qui quelli del 2010.
Quest'anno li ho realizzati insieme a Mari per il Magazine La Magia del Bianco.
Abbiamo scelto la carta da pacco bianca e avana e utilizzato nastri, spago, tags, rametti di bosso e thuja, timbri, gessetti, pom poms, juta, bacche, bastoncini di zucchero....















Qui abbiamo usato la pittura lavagna e un gessetto bianco: sul magazine trovate il tutorial per realizzare le tags e il wahi tape






Abbiamo scritto a mano con il pennino i nomi dei destinatari e gli auguri....peccato disfarli non credete? Prima di salutarvi, vi segnalo la pubblicazione degli ultimi tre numeri tradotti del Magazine: spero che abbiano lo stesso successo della versione finlandese!




Traduzione: Mari Crea



Versión española


Traduzione: Serena Costantino



Traduzione: Cinzia Corbetta

Vi auguro una felice settimana!




SHARE:

4 commenti

  1. Bellissimi i vostri pacchetti, sono fatti con il cuore! Copierò sicuramente qualche idea per i miei regali!
    Federica

    RispondiElimina
  2. La Magia del Bianco Natale perfetta per la mia casa. Ho fatto simili pacchetti e li adoro :-)

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici! anch'io adoro fare pacchetti regalo....bellissimi quelli che ci fai vedere oggi.
    un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Carta da pacchi, spago e qualche tocco di colore... Perfetto!!
    Hai un blog davvero molto interessante, ti seguo ;)

    Greta Berardi
    http://insidetheselect.blogspot.it

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig