18.12.13

Nuova collaborazione: vi presento Myho


Buondì cari amici. Oggi vi vorrei parlare di una nuova collaborazione: di recente sono stata contattata da Luca della Myho, un concept store tutto italiano, ispirato allo stile nordeuropeo, country e shabby chic.
Dopo aver visitato il sito sono rimasta colpita dalla qualità e dal prestigio delle marche trattate, in pratica le mie preferite! Design e stile nordico sono il filo conduttore della scelta di prodotti offerti, tutti provenienti dai Paesi Scandinavi, dall'Olanda, e alcune linee dal Regno Unito e dalla Germania. 
I prodotti rispettano la filosofia del design scandinavo: comfort, funzionalità, ecosostenibilità, giocattoli progettati in materiali naturali, sicuri, belli da lasciare sparsi per la casa, e contenuti nel prezzo.


"Ho sempre pensato alla Myho come a un contenitore che racchiuda oggetti ed emozioni, per la casa, per il giardino, per la famiglia e per i nostri bambini" racconta Luca.
"Calore, stile, cose belle per rendere più bello il quotidiano, senza seguire la moda ma solo il cuore, con un gusto che abbraccia le atmosfere del Nord Europa senza dimenticare il vero made in Italy"

Inutile dire che mi sono rispecchiata in pieno nelle parole di Luca e che sono felice di collaborare con una realtà che riassume tutto ciò che amo di più.

Comincio con il presentarvi i prodotti in promozione, che potete trovare nella sezione "offerte a tempo" nel menù

GreenGate in promozione fino al 20 dicembre






Promozione fino al 20 dicembre anche per le lanterne








Interessante anche la sezione dedicata ai giochi per i bimbi: anche qui alcuni prodotti
in promozione





Per i ritardatari, ecco un'altra occasione per gli ultimi acquisti di Natale.

Per oggi è tutto! Prossimamente scopriremo tutte le novità in arrivo.


Per seguire Myho

oppure iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati.


A presto






SHARE:

4 commenti

  1. E' sempre un piacer scoprire nuovi concept store e quando sono italiani il piacere è maggiore, lo aggiungo subito tra i miei preferiti, baci!

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto della green gate, vado subito a dare una sbirciatina sul sito!
    Grazie Cinzia!
    Federica

    RispondiElimina
  3. Green Gate l'adoro è una linea che io definisco senza tempo e scoprire poi che ci sono italiani che propongono queste cose splendide per la casa, la famiglia, i bimbi, è ancora più bello. Grazie Cinzia per averci informate e complimenti a te per questa nuova collaborazione. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  4. Bella "linea" complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig