27.1.14

Myho: tempo di saldi anche on line



Buon inizio settimana! Siamo quasi a fine gennaio, un mese tradizionalmente dedicato allo "shopping in saldo". Non sono una patita delle maratone estenuanti, però a volte riuscire ad acquistare a un prezzo conveniente un paio di scarpe o una borsa, assolutamente irrinunciabili, è una bella soddisfazione!
Visto che è tempo di saldi anche on line, perché non approfittare delle offerte stando seduti comodamente a casa, senza dover affrontare folle oceaniche? Oggi vi segnalo alcuni prodotti di marche nordiche dal design accattivante, per la casa e per i bimbi, scontati anche fino al 40%.
Potete trovare tutti questi articoli su Myho, negozio on line italiano che tratta prodotti nordici per passione, di cui vi avevo già parlato qui.
Cominciamo con Klippan, azienda svedese leader nei tessile per la casa, dal design fresco e giovane.
Ho selezionato alcuni vassoi che hanno stimolato la mia voglia di primavera, grazie ai colori brillanti e al design allegro.



Chi non conosce Emma Bridgewater? Qui siamo in Inghilterra e il tea time è un momento importante, dunque ho scelto vassoi, scatole per i biscotti e contenitori per lo zucchero e il te: e visto che san Valentino si avvicina, largo al classico tema del cuore, riproposto in delicate nuances acquerellate in rosso e rosa.


Infine, gli adorabili giocattoli e accessori creati da due sorelle danesi che utilizzano il feltro nepalese di alta qualità, prodotto in Nepal. L'azienda si chiama Én Gry & Sif ed è certificata come impresa di commercio equo solidale. Feltro morbido e di alta qualità artigianale dunque, per oggetti adatti ai più piccoli 





Tutte queste meraviglie le potete trovare da Myho, a prezzi ridotti ancora per pochi giorni!
Per seguire Myho
oppure iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati.



A presto



SHARE:

3 commenti

  1. Anche io in questi giorni mi sono data alla pazza gioia con lo shopping on line, ogni tanto ci si può togliere qualche sfizio o no?
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto tempo di girare per negozi, sono strapresa, ma grazie a te posso dare un'occhiata stando a casa anche fuori orario....Grazie Cinzia!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia,un saluto,baci,Rosetta

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig