14.3.14

5 Avenue des Fleurs: nuovo logo e shop



Buon venerdì!
Finalmente sono arrivati i bigliettini e le mini-tags con il mio nuovo logo. Da qualche mese mi ronzava in testa l'idea di aprire un mio sito e shop on line, ma per vari motivi ho rimandato, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non avevo creazioni da proporre.
Inoltre cercavo un nome nuovo e una grafica che mi piacessero davvero, visto che a cose fatte è molto difficile e controproducente cambiare. 
Avevo voglia di qualcosa di fresco, di floreale… e allora mi sono resa conto che ora abito in una via dal nome evocativo… Avenue des Fleurs! Non è un nome bellissimo per una via? 
Trovato il nome, ho cominciato a lavorare al logo. Volevo dei fiori, così ho disegnato con photoshop una coroncina di peonie, fucsie, ortensie, bacche e foglioline, e mi sono divertita moltissimo.
Et voilà, i miei nuovi bigliettini e le mini-tags finalmente sono una realtà.




Nel frattempo ho creato un sito

grazie alla piattaforma jimdo che permette di creare, in modo facile e intuitivo, siti con shop on line, se lo si desidera. Per il momento lo shop non è ancora pronto, ma già nella home page c'è un assaggio di quello che troverete. Accanto alle mie creazioni per la casa, offrirò servizi di grafica e le mie suites di wedding stationery, che presenterò in esclusiva all'evento Je t'aime dedicato al matrimonio, di cui vi ho già parlato qui.

A presto e buon fine settimana!




SHARE:

17 commenti

  1. Cinzia questi bigliettini sono assolutamente deliziosi!
    Io so quanto tu sia in gamba e sono sicura che la tua nuova attività sarà un successo e io sono orgogliosa di averti come amica e come collaboratrice.
    Vai ragazza vai!
    Mari

    RispondiElimina
  2. brava, una scelta deliziosa!!!!! in bocca al lupo per tutto, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Ullallà Cinzia ma che meraviglia! Un incanto questi bigliettini, tonalità e disegno molto raffinati, delicati, davvero un amore. Ho visitato il sito ed è altrettanto meraviglioso. Bene, anzi, BENISSIMO, vedrai che non mancheranno richieste e complimenti....a valanga! Un bacioneoneoneone. Paola

    RispondiElimina
  4. I bigliettini sono davvero bellissimi, raffinati ed allegri....brava! In bocca al lupo per la nuova avventura, non vedo l'ora di curiosare sul tuo nuovo shop!
    Buon week end!
    Federica

    RispondiElimina
  5. meravigliosi e delicati i tuoi nuovi bigliettini!

    RispondiElimina
  6. Cinzia,bellissimi i bigliettini!Un in bocca al lupo per tutto!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Stupendi Cinzia!
    Che eleganza!
    Sei pronta? Hai già la prima cliente
    a presto Betti

    RispondiElimina
  8. Cinzia buongiorno, è da parecchio tempo che non passo da te e ora questa novità.... mi piace molto il logo del tuo nuovo sito e ora corro a curiosare...
    buon w.e.
    patri

    RispondiElimina
  9. Eh ma che meraviglia i tuoi biglietti..
    Sei bravissima...ma non avevo Dubbi a riguardo :)
    Aspetto lo Shop, auguri x tutto.
    Bellissimo il nome della via. ^____*
    Buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Cinzia, il tuo logo floreale mi piace tantissimo, fresco e delicato, i bigliettini sono splendidi , seguirò gli sviluppi del tuo shop. Complimenti e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia, mi piace molto il logo con ghirlanda floreale...molto femminile e raffinato! Complimenti! A presto.. Cecilia.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il logo .... molto primaverile e romantico! Che dire del nome ... indovinato!
    Buona domenica
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Il logo è una meraviglia come tutto ciò che crei quindi non ho dubbi che il nuovo shop sarà l'inizio di un'attività di grande successo! Anch'io sto per aprire tra pochi giorni uno shop on line vernice a gesso (chalk paint) e brocante, tutto per lo shabby in un solo shop.

    RispondiElimina
  14. .......semplicemente adorabili, Cinzia! Un bel in bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
  15. Ma quante ne sai e ne fai?
    In bocca al lupo per tutto!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo tutto! Appena posso ti chiamo, dovrei farti un ordine.
    Un bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Chissà che profumo quelle fresie...
    Belli i tuoi biglietti floreali, ti faccio un grande in bocca al lupo
    Sabry

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig