18.4.14

Auguri di buona Pasqua con tutorials


Anche quest'anno è già arrivata la Pasqua! Dando un'occhiata all'elenco dei Top six post, cioè i più visitati della settimana, ho trovato con piacere i miei "vecchi" post pasquali, che evidentemente così "vecchi" non sono.
Mi piace l'idea che molti lettori si ispirino ai suggerimenti per la decorazione che si sono susseguiti sulle pagine di questo blog nei periodi pasquali degli anni scorsi: questo mi fa sentire meno "in colpa" per non aver fatto nulla, ma proprio nulla, per quest'anno.
Le idee c'erano eccome, ma non il tempo, e così mi ritrovo a farvi gli auguri senza nulla di nuovo, nemmeno un semplice bigliettino di auguri digitale.
Così, ho pensato di fare una carrellata un po' nostalgica delle Pasque passate, e di augurare così a tutti una Buona Pasqua!




aprile 2011




aprile 2012





aprile 2013


marzo 2013




marzo 2013



Inoltre, ecco il primo numero del Magazine La Magia del Bianco, del marzo 2013, ricca di spunti con allestimenti tavola, printables, decorazioni e ricette, tutte senza agnelli, capretti e affini, perché il sacrificio di tanti cuccioli mi sembra una inutile crudeltà

Ancora tanti auguri e a presto!





SHARE:

12 commenti

  1. ci sono periodi pieni di lavoro e il tempo non basta mai!!!! mi fa piacere per te, anche se mi mancano i tuoi bei commenti..ma capisco..il lavoro prima di tutto!!! Ti ringrazio per gli auguri che ti ricambio con affetto, un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Cinzia, il tempo a volte manca ma le idee, quelle no, anzi! E questo in fondo è l'importante! Rileggo con piacere i tuoi post delle pasque passate!
    Auguri di buona Pasqua
    un bacio, Federica

    RispondiElimina
  3. Il tempo è tiranno si sa, ma i tuoi diy, vecchi o nuovi che siano, restano un ottimo punto di riferimento.
    Auguroni di buona Pasqua Cinzia.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Eh Cinzia...
    siamo sempre in sintonia anche quando non ci accordiamo!
    Certo l'anno scorso avevamo lavorato molto di più sulla stagionalità...
    che bello che tu abbia postato la rivista (anche io l'ho linkata)!
    Auguri per una serena Pasqua
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia, tanti auguri per una serena Pasqua ..... il tempo corre inesorabile ...... e noi con lui!
    A presto ...
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola, grazie mille, in ritardissimo! un abbraccio

      Elimina
  6. Come ho detto a Mari, quando una cosa è bella non conosce nè tempo nè noia, ed è sempre e solo un piacere poterla riammirare! Buona Pasqua Cinzia, ti auguro di trascorrerla come più tu desideri. Ricevuta la mia mail! Spero....qui non ci capisco più niente....Smack. Paola

    RispondiElimina
  7. Hai ragione da vendere, il tempo è tiranno... Ma le idee degli scorsi anni mi sembrano attualissime! Grazie per averle condivise tutte insieme in questo post.
    Buona Pasqua anche a te!!
    Un caro saluto
    Cecilia

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig