7.5.14

Una nuova collaborazione: I'm a gushmagger


Buondì cari amici, da oggi sono ufficialmente una gushmagger! Vi chiederete cosa significa questa parola e cosa vuol dire essere una gushmagger: semplicissimo...da oggi collaboro con il social magazine Gushmag, nel quale avrò una rubrica tutta mia.
Gushmag è il primo aggregatore di rubriche online. Si tratta di un magazine che tratta vari argomenti:  cinema d’autore e musica, diritto del lavoro e associazioni umanitarie, agricoltura spiegata ai giovani e mete turistiche, grafica piccante e moda, pallavolo Serie A e salute bio. 
Ogni rubrica ha cadenza settimanale: il lunedì il tema è news & society, il martedì fashion & lifestyle, il mercoledì arts & culture, il giovedì tech & web, il venerdì food & beverage, il sabato sports & wellness e la domenica è a tema libero.  Una fonte di informazioni e ispirazioni a 360°.
La mia rubrica si intitolerà Home Relooking (vi ricorda qualcosa?) e gli articoli saranno pubblicati ogni mercoledì: per seguirmi non dovete fare altro che cliccare sul link della mia pagina su Gushmag che metterò nell'anteprima del post qui sul mio blog.Parto dunque con questa nuova avventura con il primo articolo della rubrica: vi lascio un indizio fotografico...

{image credit//Primitive & Proper}

Vi ho incuriositi? Allora leggete il mio articolo su Gushmag
(clic)   


A presto e buona giornata!






°°°

SHARE:

18 commenti

  1. Congratulazioni cara Cinzia ti seguirò con piacere in questa nuova bellissima collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Brava Cinzia, sono contenta per la tua nuova avventura! Vado subito a vedere il tuo articolo!

    RispondiElimina
  3. Brava brava brava... tra l'altro terrò a mente l'idea delle mappe!

    RispondiElimina
  4. Evvai! Complimenti per questa bella collaborazione. Hanno sicuramente chiesto alla persona giusta
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Wow! Sempre piena di risorse e di novità! Complimentoni anche per questa nuova collaborazione!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Auguri Cinzia..sono appena passata a farti gli auguri!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto felice per te, sarà sicuramente bellissima!
    Complimenti!
    Un abbraccio.
    Marianna

    RispondiElimina
  8. L'ho vista! Splendida :)
    Congratulazioni Cinzia, una novità davvero bellissima.
    Ti abbraccio
    Cecilia

    RispondiElimina
  9. Mai avuto dubbi, chi sa cosa significhi professionalità e capacità non poteva non arrivare a te. Complimenti per la tua nuova avventura, io sono già andata a vedere e, come sempre, mi hai piacevolmente sorpresa. In bocca al lupo cara e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  10. visto, commentato e condiviso pienamente! auguri per la nuova avventura

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo e Complimenti!
    un abbraccio Betti

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig