10.9.14

{Home relooking} quasi quasi mi faccio la testata...del letto



Di recente una mia amica mi ha chiesto un consiglio su come potrebbe farsi la testata del letto da se. La ringrazio per questa richiesta, visto che mi ha dato un'idea per l’articolo di oggi. perla rubrica Home relooking.  Ho selezionato degli spunti sull’argomento cercando di fornire anche degli utili tutorials:
C’è chi recupera vecchie porte, finestre e scuri, chi usa i pallets e chi si lancia in complicate imbottiture, chi si limita a dipingere il muro e chi dipinge vecchie testate della nonna.
Leggete il mio articolo su Gushmag (clic) e scoprirete come fare.


{Image credits//Better Home & Garden}


A presto!

Cinzia
SHARE:

7 commenti

  1. Molto bello ed utile l'articolo! Sei sempre fonte d'ispirazione!

    grazie, un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!
    Deborah

    RispondiElimina
  3. Sei una tentatrice Cinzia! Belle tutte le idee ma quella con tessuti grezzi (come da foto qui sopra) e quella in bianco mi hanno fatto sbavare....splendide♥. Smack. Paola

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig