20.10.14

Passione Shabby: lo shabby chic a tutto tondo


Buon inizio settimana!
Oggi torno a parlarvi di Passione Shabby, l'esposizione sullo shabby chic che si terrà a Lanciano (CH) il 16 e 17 novembre.
Passione Shabby non è una semplice esposizione, ma un evento che riguarda lo stile shabby chic a tutto tondo. Oltre a visitare gli stand delle espositrici ed acquistare le loro creazioni artigianali, Passione Shabby offre infatti altri spunti per entrare nel mondo shabby chic e conoscerne tutti gli aspetti. Potrete partecipare a corsi e workshop creativi ed imparare tecniche di cucito creativo, crochet, fimo, oltre alla decorazione in stile shabby chic naturalmente.
Potrete visitare una mostra fotografica e assistere ad un incontro sul tema dello shabby chic. Nei prossimi giorni vi darò informazioni più precise per ogni punto del programma: intanto
vi posso anticipare che 

sabato 15 novembre alle ore 18.00
sarò presente all'Auditorium Diocleziano per incontrarvi, parlare dello shabby chic e del libro "La Magia del Bianco. Lo stile shabby chic in Italia". Chi lo desidera potrà acquistare il libro.



Ormai manca meno di un mese e il conto alla rovescia è incominciato!

Vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni al corso di tecnica shabby chic che si terrà invece domenica, a partire dalle ore 10.00

per info e iscrizioni scrivetemi una mail a

lagattasultettomilano@gmail.com

Vi aspetto!

Cinzia
SHARE:

1 commento

  1. vorrei tanto venire...vediamo se ci riesco...un abbraccio Lory

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig