8.12.14

Regala un nuovo look per le pareti a Natale

Buon inizio settimana. Avete già pensato ai regali per Natale? Se siete a corto di idee originali, perchè non pensare a regalare un nuovo look alle pareti?
Vi avevo già parlato qui e qui degli adesivi murali di Evergreen Orange: con questi bellissimi prodotti italiani di qualità basta un piccolo tocco per dare alle vostre stanze un'aria completamente nuova.


Gli adesivi murali Evergreen Orange si possono attaccare, oltre che sui muri, anche su su vetro, plastica, metallo, legno liscio e sono garantiti per almeno 3-5 anni. Se desiderate rimuoverli, nessun problema: l'adesivo si può togliere in pochi secondi con le mani, e non lascia residui sulla superficie. I tempi di spedizione sono rapidi: gli adesivi vengono realizzati entro cinque giorni lavorativi e poi consegnati al massimo entro 48 ore.
Inoltre puoi richiedere il tuo adesivo personalizzato, scegliendo il colore, la dimensione, la forma e il carattere per le frasi: la consulenza è gratuita, è sufficiente inviare una mail.










Siete ancora in tempo, quindi, per regalare, a voi stessi o agli amici, un adesivo murale Evergreen Orange, per dare un look unico ed originale alla vostra casa per il nuovo anno.

Trovate Evergreen Orange anche su:
Email: info@evergreenorange.com

A presto!

Cinzia

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig