15.1.15

Ecco il colore dell'anno, il Pantone Marsala


Torna la rubrica Home relooking: oggi vi parlo del colore dell'anno, il Pantone Marsala. Per il 2014 gli esperti di Pantone avevano indicato il Radiant Orchid (leggi qui), un rosa tendente al violetto. Marsala è' una tonalità calda e sofisticata, che ricorda il colore del celebre vino liquoroso, a metà strada tra il marrone e il rosso, con una punta di viola. Per scoprire tutto su Marsala e su come impiegarlo nella decorazione d'interni, leggete l'articolo competo su Gushmag (clic).


A presto!

Cinzia

SHARE:

6 commenti

  1. Adoro letteralmente questo colore!
    Mi sono appena comprata la custodia del cellulare nuovo proprio in quella tinta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore molto raffinato, soprattutto per gli accessori...Io vado pazza per le scarpe rosso cupo! baci

      Elimina
  2. Questo colore è meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Potrai non crederci, ma proprio ieri che sono andata a comperare un piccolo pensiero per un compleanno di una giovane ragazza, la negoziante mi ha detto "il colore di quest'anno sarà la tonalità Marsala". E lo smalto che ho acquistato, come il rossetto e l'ombretto è proprio di questo colore. Devo dire che questa poltrona che vedo mi fa sbavare....Un bacione ♥

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig