13.3.15

Handmade Easter: 40 blogger per 40 progetti creativi


Buongiorno cari amici! Lo scorso lunedì ha preso il via l'iniziativa Handmade Easter: 40 blogger per 40 progetti creativi, organizzata The Creative Factory, il gruppo di creative fondato da Alex Bonetto.
Dal 9 al 30 marzo, a giorni alterni, verranno pubblicati i post di 4 blogger, con idee da realizzare per la Pasqua, e tutti corredati da tutorial!


Handmade Easter by The Creative Factory



Come fare per seguire l'iniziativa? Potete consultare il calendario completo (clic) oppure seguirci sui social utilizzando gli hastag #handmadeeaster e  #thecreativefactory.
Il mio progetto verrà pubblicato il 23 marzo e sarà...Una sorpresa!
A presto!
Cinzia
SHARE:

5 commenti

  1. Bella iniziativa Cinzia, davvero bello e generoso questo progetto, che permetterà a chiunque voglia, di attingere dalle vostre idee per realizzare qualcosa per Pasqua. E visti i tempi, devo dire, che voi che ci avete pensato, siete davvero meravigliose! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, è davvero un'iniziativa simpatica e sono contenta di contribuire! BAci

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per aver segnalato la nostra iniziativa sul blog, cara Cinzia! Non vedo l'ora che arrivi il 23 marzo per poter ammirare la tua idea per Pasqua! Certo, se e' bella come il progetto che hai realizzato per San Valentino... rimarremo tutti a bocca aperta. Ti abbraccio, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, spero che il mio progetto vi piaccia!! Baci

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig