6.5.15

Home Relooking: uno stile naturale


E' passato tantissimo tempo dall'ultimo mio post! Oggi finalmente torno con la rubrica home Relooking per Gushmag, con tante idee per chi ama uno stile naturale, fatto di materie grezze e oggetti vissuti, per un ambiente caldo e avvolgente dove si possa camminare a piedi nudi, assaporare la sensualità del legno grezzo e rilassarsi guardando colori neutri e sobri.
C’è una fotografa e stylist che interpreta a meraviglia questo stile: Paulina Arcklin. Oggi vi propongo i suoi scatti di interni, a partire dalla sua casa. Venite a vedere le altre immagini su Gushmag (clic), sono sicura che vi faranno sognare!

Photo by Paulina Arcklin

A presto! Cinzia

SHARE:

4 commenti

  1. Io adoro tutte le foto di Paulina... e pensare di andare a Copenaghen a fine mese mi fa saltare di gioia perchè credo di ritrovare certe atmosfere! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono ignorante, lo ammetto, e non conoscevo Paulina. Ma posso dire, quale persona a digiuno di tutto questo, che sono stata inebriata e rapita da ogni scatto. Grazie Cinzia, per permettermi di imparare e conoscere, arricchendo il mio bagaglio di sapere. Paola

    RispondiElimina
  3. sono capitata sul tuo blog ... e mi sono guardata intorno ... quante belle idee, foto, parole! ti seguirò con piacere ... baci *__* mariaida

    RispondiElimina
  4. Scatti meravigliosi di ambienti sofisticati, ma ben ideati! Bellissimi!! Mahee Ferlini

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig