16.7.15

Millefiori, profumare la casa con stile


Ogni stile ha il suo profumo, parola di Millefiori, azienda italiana leader nei profumatori di lusso per l'ambiente, grazie alla qualità delle essenze, dell'estetica dei profumatori e del packaging.
Ho ricevuto con piacere questo omaggi profumato qualche settimana fa, e già aprendo l'elegante confezione un delicato profumo si è diffuso per la casa.
Specializzata nella produzione di candele profumate di alta qualità, l'azienda è conosciuta soprattutto per i diffusori a bastoncino. che rilasciano una fragranza intensa ma discreta. Assieme alla candela e al diffusore ho ricevuto un flacone di profumo spray, che ho spruzzato su un mazzetto di rose essiccate e su alcuni cuoricini di gesso profuma-biancheria che ormai avevano perso la loro fragranza.
L'azienda esporta in 50 paesi,  il sito è tradotto quattro lingue e ha la sezione e-commerce per ordinare comodamente da casa. Oltre ai classici bastoncini e candele, potete trovare i deliziosi diffusori design, i sacchetti profumati, le cialde profumate e molto altro.
Infine, potete scegliere il profumo che rispecchia il vostro stile  grazie a un divertente test on line (clic). Chissà quale tra le 58 fragranze uscirà alla fine del test? La mia  è il muschio bianco, e la vostra?




Millefiori Milano
sito: www.millefiorimilano.com
pagina facebook


A presto!
Cinzia

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig