23.11.15

Con Mobaris arredi la tua casa con un click


Arredare la casa con un click è una pratica in forte crescita: lo dimostra il fiorire di siti di e-commerce legati al settore del mobile e del complemento d’arredo. Oggi vi presento il brand MobAris, nato da un progetto di un’azienda presente da più di quindici anni in una delle zone storiche della produzione di mobili, la Brianza. L’azienda si chiama 2000 Arredamenti, e il nuovissimo portale di e-commerce MobAris aggiunge un tocco di tecnologia e innovazione alla solida tradizione dell’azienda, fatta di esperienza, professionalità e qualità.



MobAris è il Made in Italy di alta qualità artigianale da scegliere in tutta libertà e fiducia, grazie alle accurate schede descrittive e tecniche che accompagnano ogni prodotto, alcuni dei quali sono personalizzabili.

“ Be Your Home, Be Your Style”

è il concetto che sta alla base di MobAris. Attraverso il portale, puoi consultare il catalogo, scegliere i prodotti e acquistarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, dal computer allo smartphone, e arredare la tua casa seguendo i tuoi gusti e il tuo stile.
Per ogni tipologia di mobile puoi scegliere il colore, la dimensione, il materiale, creare un arredo coordinato o accostare stili diversi, secondo le tue preferenze ella tua fantasia.
MobAris ti mette anche a disposizione un Sevizio Clienti, per consigli di stile o per informazioni sui prodotti, nella migliore tradizione degli artigiani brianzoli, per i quali la cura del rapporto con i clienti è fondamentale.




Per il lancio del portale di e-commerce, MobAris ha pensato a un regalo di benvenuto: per chi si iscrive alla newsletter offre il 10% di sconto sul totale del preventivo.
Non ti resta che scoprire i prodotti e cominciare a progettare il nuovo arredo della tua casa, secondo il tuo stile!

Sito e-commerce: www.mobaris.it

Segui MobAris sui social per rimanere sempre aggiornato:


A presto! Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig