10.3.16

Come illuminare con stile


In molti casi per illuminare la propria abitazione, sia di giorno che di sera, non basta ricorrere ad una semplice lampadina. Se desiderate dare una svolta all'illuminazione della vostra casa con un tocco di stile inconfondibile che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti, non dovete far altro che cercare una lampada originale e nuova,  a tale scopo vi segnalo le lampade presenti su casamatastore.it. 
Per poter illuminare efficacemente una stanza si parte dallo studio della luce dell'ambiente, fino ad arrivare a scegliere il lampadario adatto alle proprie esigenze per forma, colore e funzionalità. Un'illuminazione di qualità aiuta infatti a conciliare la vita di tutti i giorni, dal lavoro allo studio fino al relax. Con le dovute accortezze sarà semplice trovare il lampadario adatto alle proprie esigenze e che si fonda completamente con lo stile della nostra casa.
Per cominciare, esistono diversi modelli di lampadario, i quali vengono proposti in diverse forme e in grado di creare atmosfere sempre nuove e in mutamento.

Tipologie di lampade per arredare la casa

Non può passare inosservata la lampada in porcellana rossa con paralume, un oggetto vintage irrinunciabile che scalderà con i suoi colori caldi e la sua luce soffusa la vostra camera da letto, un tavolino oppure un salotto dal particolare stile anticato. Il paralume plissettato si mescola alla particolarità della porcellana decorata e rifinita in acciaio e rende questa lampada un oggetto raffinato e unico nel suo genere.



Per chi cerca invece uno stile più semplice, pulito e definito, la lampada sospesa industrial in metallo è la scelta ideale. Il modello è proposto in metallo nero ed è caratterizzato da un metallo interno color cuoio in stile industrial e moderno. Certamente si tratta di un oggetto di design che perfettamente si adatta ad un arredamento moderno e chic e può essere collocato in diverse stanze della vostra casa, soprattutto in cucina o in sala, dove c'è bisogno solitamente di maggiore luminosità e di una luce brillante e funzionale.



Lampadario bianco con cristalli per uno stile vintage
Un ulteriore oggetto di design che sa coniugare sapientemente lo stile anticato e vintage ad un design innovativo e moderno, è il lampadario bianco con cristalli. Si tratta di un lampadario fornito di un unico paralume al centro dal quale si riversa una cascata di cristalli appesi alle rifiniture in metallo. Questa soluzione si adatta perfettamente a una molteplicità di arredamenti e di stili, che variano da uno stile anticato fino a giungere ad uno stile più moderno e lineare. Si tratta di una soluzione ideale per coloro che desiderano avere molto più di un semplice lampadario per decorare la propria abitazione e che non vogliono in nessun caso rinunciare al design e ad un'illuminazione di classe.


Quindi, come avete visto, è possibile illuminare con stile la propria abitazione in modo molto semplice, scegliendo ciò che più si adatta alla nostra personalità e al nostro stile. 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig