10.6.16

F come fenicottero, flamingo, flamant..ispirazioni in rosa



F come fenicottero, flamingo, flamant... Non c'è festa in cui l'elegante pennuto non sia protagonista delle decorazioni, e la mania sta contagiando anche la moda e il design, sull'onda del trend dell'estate 2016 che vede gli stili tropicale e caraibico in pole position. Ho selezionato per voi qualche idea:



Deliziosi questi fenicotterini facili da fare, grazie al tutorial che potete trovare qui: Design is YAY! Si possono utilizzare per le decorazioni delle feste: vanno alla grande per i compleanni dei bimbi, i baby shower e perfino i bridal shower...




Qui sopra, allestimento e progetto di Project Nursery. Nelle fotografie sotto, un allestimento per bridal shower molto scenografico di The house that lars built, con tutorial per costruire l'arco di palloncini.





Bellissimi i top per dolci di 100LayerCake, come pure le cupcakes di Style Me Pretty e i biscotti glassati.





Andate a curiosare l'allestimento del party raccontato sul blog Hostess with the Mostess, è davvero molto bello e pieno di idee facili da realizzare.
E ora qualche proposta per la casa e la moda: iniziamo con un semplice ma delizioso cuscino, realizzato da Sugar & Cloth con poche semplici mosse:



Ispirazioni per i bimbi: babymobile (Etsy) e un bellissimo fenicottero a grandezza naturale (Wood & Wool Stool)





Un po' di Shopping: 1-2-7-8 : Kate Spade // 3-H&M // 4-5: Zazzle // 6-Etsy

A presto!

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig