29.7.16

Stili shabby chic e industrial: gli intramontabili

Amanti degli intramontabili stili shabby chic e industrial, ecco finalmente un sito di e-commerce tutto dedicato a voi: PIB home! L’azienda, specializzata nella vendita di mobili e complementi di arredo di design scandinavo, industriale e shabby chic, ha la sua sede a Parigi e, attraverso il bellissimo sito e grazie a uno staff giovane e dinamico, vende i suoi prodotti in tutta Europa, Italia compresa. 
Creata nel 2010 da due appassionati di mobili “d’antan”, PIB home (Produit Intérieur Brut) si è fatta conoscere per i suoi arredi in stile industriale e in poco tempo è diventata una delle più importanti aziende nel settore in Francia. Sicuramente anche l'architettura del sito ha contribuito al suo successo: gli appassionati dei mercatini dell’usato, navigando tra le sue pagine, si sentiranno sicuramente “a casa”, tra patine di diversi colori e textures, materiali grezzi e oggetti che raccontano una storia. Ecco un piccola selezione dei miei “coup de coeur”:


Metallo accoppiato a legno e pelle,  forme essenziali e funzionalità: l'essenza dello stile industriale. Cassetti profondi e capienti, comodi sgabelli studiati per lunghe ore di lavoro, accessori dalle linee rigorose: come non trovarli irresistibili?









Il fascino intramontabile del divano Chesterfield, dei materiali nobilitati dalla patina depositata dal tempo e dall'usura, oggetti con una lunga storia che tornano protagonisti...Pochi ma bellissimi pezzi per chi non sa resistere allo shabby chic





Visitate il sito e rifatevi gli occhi! Vi segnalo che in questo momento ci sono i saldi: magari trovate proprio il prodotto che desiderate a un prezzo conveniente. 
Trovate PIB home anche su facebook, per dare un'occhiata alle nuove collezioni...non si sa mai che sia in arrivo qualche imperdibile novità!

A presto!

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig