21.9.16

Lampade colorate che passione!


Buondì cari amici. Vi ho parlato spesso dell'importanza dell'illuminazione per creare un ambiente piacevole e funzionale. Tuttavia dobbiamo ammettere che la scelta delle lampade viene spesso lasciata per ultima: quante volte vi è capitato di vedere a casa di amici freschi di trasloco quelle tristi lampadine penzolanti dai fili elettrici, in attesa di ben più nobili involucri?
E così, pur di porre fine allo spettacolo, il primo sabato pomeriggio libero vi recate nel solito centro commerciale e acquistate lampade senza stile e personalità, dicendovi che “tanto sono provvisorie”.
Un errore in cui sono caduta anch'io nel passato! Oggi non abbiamo più scuse: in rete si trovano validi consigli per scegliere le lampade giuste, e poi ci sono magnifici negozi on line che propongono prodotti di design di alta qualità che potete acquistare con un click. Alla ricerca di lampade particolari per un cliente,  ho trovato un meraviglioso e-commerce specializzato in lampade di design, MesRetail.
In genere sono difficile da accontentare in fatto di lampadari, ma qui ho trovato il mio paradiso! In particolare mi sono innamorata degli apparecchi di In-es.artdesign, un marchio che propone lampade colorate declinate in tanti materiali diversi, dal tessuto al vetroresina, ironiche, versatili e così originali da non passare inosservate! Come sempre la creatività e il design made in Italy non deludono!

lampada Cyrcus Lavagna

Guardate che meraviglia queste lampade colorate moderne: decisamente originali, realizzate con una speciale vetroresina effetto lavagna sul diffusore esterno, dove ognuno può liberare la propria fantasia e creatività con un semplice gessetto, rendendole  uniche e personali. Mentre per l'interno ci si può sbizzarrire nella scelta del colore: rosso, blu, turchese, magenta, oro, argento, bianco, arancione o bronzo.
Bellissima anche la versione con vernice effetto cemento nella parte esterna mentre la parte interna è personalizzabile con il colore desiderato.

lampada Cyrcus Cemento

Vi piacciono le atmosfere soft e avvolgenti? Lasciatevi ispirare dalle lampade in tessuto della serie Trame,  come i lampadari colorati  Jazz stripe o la lampada da tavolo Paint T stripe con il diffusore rivestito in lana 100%.

lampada Jazz Stripe

lampada Paint T Stripe

E poi ci sono le Cacio e Pepe,  deliziose lampade in stile pop, con l'ironico paralume a forma di grattugia, dotate di un lungo filo dai colori vivaci che permette di spostarle ovunque servano, anche all'esterno. 

lampade Cacio & Pepe


Non vi resta che visitare il sito e lasciarvi ispirare comodamente seduti a casa vostra, dimenticandovi del centro commerciale e delle lampade senza stile e personalità...

E-commerce:  mesretail.com
photo gallery instagram : @mesretail.design


A presto!

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig