19.10.16

Creabello, il paradiso del fai da te

Buondì cari amici! Oggi torno a parlarvi di Creabello, il negozio on line in cui potete trovare tutti i materiali e gli accessori per le vostre creazioni. 
Natale non è così lontano, ed è il momento di pensare ai regali e alle decorazioni per la casa, e grazie alle proposte di Creabello potrete sbizzarrirvi cimentandovi nelle tecniche tradizionali o sperimentando nuovi prodotti.
La novità del momento è il tessuto in sughero, composto al 100% in materiale naturale, morbido, resistente e versatile, adatto a realizzare oggetti di moda o per la casa. Io trovo molto pratici i kit per borse e zaini, completi di tutti i materiali e accessori, dal tessuto alla fodera, dai manici alle chiusure, con tessuti assortiti in diverse fantasie e colori.






Autunno, è tempo di dedicarsi alla maglia o all’uncinetto: maglioni, sciarpe, scaldaspalle, borse, coperte, per portare un po’ di fantasia e colore nelle giornate grigie. La scelta dei filati è vastissima, dalla classica lana baby merino alle fettucce e ai filati misti con guarnizioni di paillettes, frange, pizzi, per realizzare capi e accessori originali. Se siete alle prime armi o se desiderate sperimentare nuove lavorazioni, trovate anche i manuali, oltre a tutti gli attrezzi necessari per le vostre creazioni. E non fatevi sfuggire le offerte, con sconti fino al 57% su alcuni filati!




Infine, perché non provare a fare voi stessi le candele? Finalmente ho trovato un fornitore che ha proprio tutto: non ho più scuse per non provare a creare le candele secondo i miei gusti!
Provate con la cera in scaglie o con il gel trasparente, in cui potrete inserire tutte le decorazioni che la fantasia vi suggerisce: foglie e rametti, perline, nastri, decorazioni natalizie. E poi con gli stampi di diverse forme e dimensioni, i fogli di cera di tutti i colori e i bordi decorativi, potrete personalizzare le candele a vostro piacimento, creando dei pezzi unici e originali.







Se vi è sfuggito il mio precedente post su Creabello lo trovate qui (clic). Oltre ai prodotti e alle tecniche che ho selezionato per questo post, sul sito trovate tante altri materiali e attrezzature per ogni settore del fai da te, dallo scrapbooking alla pittura, dalla bigiotteria al feltro…l’elenco sarebbe troppo lungo, dunque vi invito a visitare il sito, chissà che non scopriate una nuova tecnica con cui cimentarvi per stupire gli amici e regalare oggetti unici!




A presto!

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig