17.11.16

E' arrivato IN100! Uniamoci per acquistare mobili a prezzi vantaggiosi


Buondì cari amici! Siete appassionati d’arredamento, oggettistica per la casa e design? State sognando quelle sedie colorate per il vostro soggiorno, o state aspettando di trovare la famosa lampada di design a prezzo scontato, controllando i siti di e-commerce ogni giorno? Allora leggete bene questo post, perché è dedicato a voi.

Cosa ne dite di partecipare ad un gruppo d’acquisto, anzi a diversi gruppi d’acquisto, pronti ad ottenere i vostri oggetti preferiti a prezzi vantaggiosi? 






Partecipare è semplicissimo e non comporta alcun impegno da parte vostra: basta iscriversi alla Family La gatta sul tetto sul portale IN100 e sarete sempre aggiornati sulle offerte che via via vi proporrò.
Lancerò anche dei sondaggi per individuare i prodotti più desiderati: naturalmente sono ben accetti anche segnalazioni da perte vostra!

Va da sé che più una FAMILY è numerosa, più avrà la possibilità di chiudere  gruppi d’acquisto, quindi non esitate a condividere su fb e a invitare i vostri amici: al momento siamo già 33 membri, ma dobbiamo arrivare almeno a 50 per poter lanciare un gruppo.

Per iscriverti clicca qui : FAMILY LA GATTA SUL TETTO



Vi aspetto!!

Cinzia


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig