2.12.16

Natale con Creabello: concorso crea e vinci

Oggi torno a parlarvi di Creabello, il negozio on line per tutti i creativi e gli appassionati di decorazione e fai da te. Per Natale, non perdete l'occasione di vincere un buono sconto, partecipando al concorso Crea e Vinci: basta inviare la foto di una tua creazione a tema natalizio, che verrà pubblicata sulla pagina facebook di Creabello. Tutte le creazioni che otterranno più di 50 Likes, Loves e Wows entro il 18 dicembre 2016 riceveranno un buono per il prossimo acquisto. Leggete qui il regolamento (clic).
Il Natale si avvicina velocemente e dobbiamo pensare ai regali e alle decorazioni, e magari abbiamo poche idee e poco tempo. Nessuna paura, grazie a Creabello possiamo scegliere in tutta tranquillità da casa nostra i materiali e gli attrezzi per creare decorazioni uniche e originali da regalare o per addobbare la casa: potete trovare tutto l’occorrente su un unico sito, risparmiando tempo. Oltre 12.000 articoli per l’hobbistica, manuali, tutorial e un blog in cui potrete condividere le vostre creazioni con l’hashtag #NoLimitsToCreativity.
Le tecniche sono tantissime; potete cimentarvi in quelle tradizionali come il cucito, il ricamo, la pittura, la maglia, oppure lanciarvi in nuovi esperimenti con la feltratura, la gomma crepla, lo scrapbooking.
Le decorazioni e gli oggetti in feltro sono perfetti per il periodo natalizio: se siete alle prime armi, leggete questo interessante tutorial per imparare la tecnica dell’infeltritura e potrete creare bellissimi oggetti per la vostra casa o da regalare: palle natalizie, quadretti, animali e tutto quello che la fantasia vi suggerisce. E se siete a corto di idee potrete sempre acquistare uno dei numerosi manuali.



Se vi piace confezionare biglietti d’auguri e pacchi regalo, visitate la sezione dedicata allo scrapobooking: trovate le incredibili fustellatrici Big Shot di Sissix e una vastissima scelta di fustelle e supporti da tagliare in colori assortiti. Adorabili i motivi natalizi, dal cervo al Babbo Natale, dai fiocchi agli alberelli, c’è l’imbarazzo della scelta. Potrete creare anche oggetti in 3D, grazie alle meravigliose fustelle Bigz di Sizzix, che tagliano anche materiali spessi, tra cui cartoncini, tessuti, moosgummi, pellicole metalliche, pelle, carta, cartoncino e feltro da 3mm.



Non dimenticate di visitare la pagina delle offerte: su Creabello trovate sempre sconti interessanti. Non vi resta che creare!


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig