5.6.17

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile bimba

Buondì cari amici! Vi ricordate degli adesivi Evergreen Orange, di cui vi avevo parlato in questi post (clic)? Oggi torno a parlarvi di questi bellissimi stickers murali, nello specifico dei soggetti adatti per la decorazione delle pareti della cameretta. 

Sebbene gli adesivi siano adatti ad ogni ambiente della casa, le camere dei piccoli di casa sono perfette per sbizzarrirsi con la fantasia, anche perché, essendo facilissimi da applicare e rimuovere, potete cambiare i soggetti secondo le fasi di crescita del vostro frugoletto. Gli adesivi Evergreen, tra l’altro, sono realizzati con vinile autoadesivo di alta qualità, sono garantiti per 3-5 anni e si possono personalizzare a piacere, scegliendo la dimensione, il carattere e il colore preferiti. Qui trovate la selezione dedicata ai piccoli: camerette.

E’ arrivato il bebé

Quale modo migliore per dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia, se non con una cameretta accogliente e colorata? Questa stanza sarà il primo spazio tutto suo, nel quale passerà molto tempo e in cui esprimerà la sua immaginazione. Applicare delle decorazioni colorate alle pareti, magari personalizzate con il nome del bambino, è importante per creare un ambiente allegro e confortevole che lo aiuti a identificare la sua camera come uno spazio protetto. Inoltre, il bimbo imparerà a riconoscere pian piano le forme e i colori dei decori: stelline, nuvole, alberi e altre sagome semplici saranno i suoi primi compagni di gioco immaginari.

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile neonato


Crescendo e imparando

Crescendo, i bambini hanno sempre bisogno di maggiori stimoli e cominciano a sviluppare preferenze per alcuni giochi, forme e colori: in questa fase amano fantasticare, inventando storie e personaggi, e apprendono operazioni complesse come la lettura e il disegno. Gli adesivi murali più adatti per questa età, che va dai quattro agli otto anni circa, sono quelli che aiutano il bambino ad imparare divertendosi, come numeri e lettere, animaletti e paesaggi.

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile bambini


La cameretta diventa il suo regno

Prima o poi arriva il momento in cui il tenero bebè per il quale avevate preparato la cameretta nove o dieci anni prima, decide che quelle decorazioni non gli piacciono più: ora ha i suoi gusti precisi, in fatto di colori e soggetti, ha i suoi giochi preferiti, i suoi super eroi e comincia a fantasticare su quello che vorrebbe diventare: astronauta, calciatore, musicista…Nessun problema, Evergreen Orange ha adesivi adatti anche a questo momento dello sviluppo.

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile ragazzi

Coinvolgete i vostri figli nella scelta dei temi, magari personalizzandoli direttamente on line nella sezione apposita del sito, naturalmente con la vostra presenza e il vostro sostegno: inoltre, per suggellare la nuova fase della loro crescita, applicate gli adesivi insieme a loro. Potete visionare insieme il video tutorial che trovate sul sito e passare un pomeriggio divertente da provetti decoratori: un’esperienza nuova tutta in famiglia che il vostro bebè di un tempo si ricorderà con piacere ed allegria.

Decorare la cameretta con gli stickers murali in vinile famiglia


e-mail: info@evergreenorange.com
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig