22.6.17

Island Dandelion, la mia carta da parati per il contest Estate Artistica


Island Dandelion, la mia carta da parati per il contest Estate Artistica camera da letto

Il suo nome è Island Dandelion, ed è la carta da parati che l'artista Giorgia Congiu ha disegnato ispirandosi alla mia moodboard, per il contest Estate Artistica.

Quando sono stata contattata da Carta da parati artistica per partecipare a questo concorso creativo, ho accettato con grande piacere: le blogger selezionate dovevano scegliere un colore tra i dieci indicati da Pantone per la primavera/estate 2017, e creare una moodboard che rappresentasse la nostra idea di estate.

Io ho scelto il colore Island Paradise, di cui vi ho già parlato in questo post (clic). Ecco il mio elaborato:

moodboard ispirata a niagara pantone per il contest Estate Artistica

Ed ecco il risultato: Island Dandelion, una carta da parati delicata come i soffioni trasportati dal vento, ideale per la camera da letto di grandi e piccini. Se siete interessati all'acquisto, la trovate qui.

Island Dandelion, la mia carta da parati per il contest Estate Artistica

Se desiderate votarmi, potete farlo sui profili social di Carta da parati artistica, fino al 21 luglio, mettendo un like o un +1: 


Ringrazio già da ora tutti coloro che mi sosterranno in questa simpatica e creativa avventura!



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig