25.1.13

Creative Valentine Linky Party!


Buon venerdì cari amici! Come vi avevo accennato settimana scorsa, oggi il  {White Magic Friday}
salta il turno per far spazio a un linky party dedicato al tema di San Valentino, il {Creative Valentine Linky Party}

Ecco il banner prelevabile




Regole per partecipare:


1- Linkate una vostra creazione sul tema di San Valentino: in questo caso non deve essere necessariamente bianca...vabbè un po' di rosso ve lo concedo :D

2- In fondo al vostro post inserite il banner del linky e/o la scritta, la trovate già linkata qui sotto

Con questo post partecipo al Linky Party Creative Valentine by La gatta sul tetto

I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista


Facoltativo

3- se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.

4- se non siete ancora iscritti al blog potreste farlo,  così da rimanere aggiornati sui prossimi linky party



potete partecipare con

decorazioni
apparecchiatura tavola
ricette
pacchetti regalo
bigliettini
DIY
.........................................etc etc.........................................


i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Firofox, Chrome..etc)

Come linkarsi

Il pulsante per linkarsi lo trovate in fondo al post  Qui invece c'è il tutorial per chi è alle prime armi

Quando linkarsi

Il party comincia adesso e non chiuderà prima del 7 febbraio alle ore 23.59

Avete quindi ben 14 giorni per aggiungervi!!!

Venerdì 8 febbraio la festa si concluderà con una bella carrellata di progetti creativi:

vi aspetto

♥♥♥


Il White Magic Friday tornerà venerdì prossimo!






SHARE:

52 commenti

  1. ...mi sa che sono un pò invornita... hopostato la mia proposta super bianca di San Valentino la scorsa settimana...
    Ma visto che concedi un pò di colore...beh...ne approfitto subito!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che tema carino. ho inserito il banner nella pagina dei miei contest così da ricordamelo, intanto incomincio a pensare a qualcosa di .. romantico :-)
    nuon w.e. Cinzia!

    RispondiElimina
  3. Bella idea Cinzia!Mi piacerebbe,ma sono un po' ottusa a capire come si fà!Non fà niente guarderò le varie creazioni.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Bellooo! Questa volta voglio partecipare pure io :)
    Dammi qualche giorno e arrivo!!
    Buon weekend
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ho pronte delle foto con dei miei lavori, ma hanno dei particolari bianchi...
    Fammi sapere se per san valentino concedi piu' di un colore!
    Grazie Susy

    RispondiElimina
  6. belle idee come sempre!!!!!!! sei mitica!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Appena ho a disposizione il pc linko!
    Che bello!!!!

    Ilaria

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Erica è la prima volta che partecipo ad una tua iniziativa e colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo blog!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  9. ...prima o poi, come sai!
    Un abbraccio e buon w.e.! NI

    RispondiElimina
  10. il mio post non è per s. Valentino...ma in fondo un cuore va bene sempre no?
    ciao

    RispondiElimina
  11. Hai scritto rosso?
    Detto, fatto!
    Buon week end, un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  12. L'ho inserito, spero vada bene...
    Un salutone e alla prossima Susy

    RispondiElimina
  13. Oddio, sai la mia crisi riguardo il mondo pc. Seguirò volentieri questa tua nuova iniziativa e chissà che magari anche per MOI quest'anno per S. Valentino ci sia qualcosa da imparare. Kisssssss Paola

    RispondiElimina
  14. Avevo in mente altro... ma, devo dire, che i cuori certo non mancano alle mie creazioni!

    RispondiElimina
  15. ...voglio partecipare anch'io!...ma si possono aggiungere anche più progetti?...perchè ho in programma un post per il 30 Gen. e l'altro per il 6 Feb....Cinzia per favore mi fai sapere?...

    Grazie infinite
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, per me non ci sono problemi :D

      Elimina
  16. Cinzia!!!! Partecipo anche stavolta....e con il rosso!!!!!! Felice fine settimana! :)

    RispondiElimina
  17. sarà un'altra bella carrellata di lavori tra cui curiosare!!!!
    un abbraccio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Thank you so much for hosting!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  19. Sono finita qui da Kreattiva, ma che bella iniziativa per seguire tanti bei progetti di San Valentino! Magari se faccio qualcosa a tema torno per partecipare. Intanto rimango in linea iscrivendomi al tuo blog.
    Vienimi a conoscere se vuoi, ti aspetto.
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  20. What you have a nice blog! I like your style! A lot of inspiration for me, because I also like to photograph.

    RispondiElimina
  21. Ciao Cinzia, si può partecipare con più di un lavoro o solo con uno? Grazie ciao

    RispondiElimina
  22. Riemergo dopo un lungo silenzio e partecipo più che volentieri altuo meraviglioso party. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
  23. Eccomi, cercherò di impegnarmi anche con qualcos'altro! ;-)
    Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  24. Oh my dear, what an absolutely space you have here, always sharing such beauty with all of us! Marvelous inspirations, dear! Thanks a lot for sharing! Lots of kisses, Marie :)

    RispondiElimina
  25. Finalmente eccoci...!!! Se non ci sono problemi, vedo se riesco a fare anche un altro lavoro, magari fatto appositamente per l'occasione.
    Quante belle cose ho visto... vado a curiosare.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  26. Io come al solito partecipo con una ricetta, ma l'avevo già portata qui in passato. La posso riproporre?

    RispondiElimina
  27. Ciao!!!!che bellissima idea!!!!io ho seguito i passi del tutorial e spero di aver fatto tutto come bisogna..un bacione!

    RispondiElimina
  28. Ma che bella idea! è sempre un piacere scoprire blogs nuovi :) e questa iniziativa è l'ideale

    Buona giornata Cinzia
    Silvia

    RispondiElimina
  29. stavolta ce l'ho fatta.. mi sono linkata e inserita.. con una ghirlanda del cuore speciale e un ricordo altrettanto speciale.
    ciao Cinzia!

    RispondiElimina
  30. Preparo le foto e partecipo con vero piacere ho dei lavoretti pronti che centrano il tema...,a dimenticavo , il tuo blog mi piace tantissimo e mi sono unita....ti ho conosciuta tramite Any....ti seguiro' con immenso piacere

    RispondiElimina
  31. bello, mi piace questa tua iniziativa
    partecipo anch'io con un mio lavoretto
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  32. Car Cinzia, sono molto felice di aver scoperto il tuo blog e ho deciso di partecipare. Complimenti per le tue creazioni e per l'iniziativa.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  33. Grazie Cinzia per questa iniziativa ;)! Grazie per l'ammissione di un "po'" di colore :)

    RispondiElimina
  34. grazie a te per questa opportunità!
    grazie ancora per i commenti gentili-
    Claudia.

    RispondiElimina
  35. Spero di aver fatto tutto nel modo giusto! Grazie Barbara

    RispondiElimina
  36. Eccomi Cinzia! Ma quante cose carine che ci sono! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  37. Grazie per l'opportunità!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  38. Sono contenta di partecipare anche al tuo Linky Party. Si scoprono sempre cose nuove e si fanno nuove conoscenze! E, naturalmente, nuovi blog interessanti...

    RispondiElimina
  39. ciao, grazie dell'opportunità e complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  40. Ciao avrei partecipato volentieri a questa iniziativa ma non sono stata capace di linkare il mio cuore nè tantomeno di metterti sul mio blog.
    Ora vado al lavoro, questa sera riprovo, se nel frattempo hai tempo e mi dai qualche spiegazione, ti ringrazio.
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  41. Eccomi mi sono persa lo scorso appuntamento! vado a linkare ^_^
    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  42. Ciao Cinzia ,spero di essere riuscita a linkarmi,ho un blog nato da pochi giorni ci capisco poco e nulla ...Ti lascio i miei complimenti ,a presto...<3

    RispondiElimina
  43. Finalmente riesco a partecipare! Come si dice... Meglio tardi che mai!
    Corro ad aggiungere il banner nel mio blog.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  44. Pensavo di preparare con un altro post, ma visto che oggi è già 7 febbraio, quindi è l'ultimo giorno partecipo lo stesso :-)con una cosa molto semplice.
    A presto!
    Grazyna

    RispondiElimina
  45. Sono una nuova follower, ho seguito tutte le indicazioni, ho inserito il banner sul post e anche come gadget nel mio blog. Il mio post partecipa anche ad un altro Linky Party,è un problema?
    Bisous a presto !

    RispondiElimina
  46. Ciao.
    Io non posso linkarmi perché non compare il bottone, ma c'è la scritta linkup closed, ma non c'era tempo fino a stasera??
    Peccato...pensavo di essere ancora in tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica, questo linky party è dell'anno scorso...se guardi la data...mi dispiace
      baci

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig